V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brizzold |
Posted - 13 ott 2005 : 16:52:55 GRANDI!!! tutti voi del Forum Per chi non lo sapesse, inoltro quanto si deve fare per l'accredito dei 2 punti bonus sulla patente per chi ha ancora i 20 iniziali. Attenzione, per ottenere l'accredito dei punti, come promesso dala Ministero dei Trasporti, bisogna telefonare; proprio così i punti non vengono aggiornati se non si telefona. FURBI VERO?. Ora che ho telefonato ho incassato i miei 2 meritati punti. Telefonare al numero verde Registro Patenti 848782782 la voce computerizzata vi inviterà a digitare data di nascita e numero di patente tralasciando eventuali lettere. Il servizio funziona solamente da rete fissa italiana. Buoni Punti a tutti.
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
flambart |
Posted - 14 ott 2005 : 09:09:18 In effetti, la telefonata non attiva l'accredito, che è già stato fatto. Però il numero è vero (Ministero degli Interni), e ti permette almeno di sapere come sei messo. Il numero, comunque, NON è un numero verde: è a tariffa urbana. |
vdrdd |
Posted - 14 ott 2005 : 08:41:46 E' da parecchio tempo che circola questa voce sulla necessità di telefonare per avere l'accredito dei punti. E' una bufala. Grazie Bicius per aver postato il link che chiarisce che l'accredito è già avvenuto, ed in modo automatico.
Ciao Donato |
Bicius |
Posted - 13 ott 2005 : 20:19:38 http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/nuovo_cds/num_telef_patente.htm Ciao
Bicius |
moxxie |
Posted - 13 ott 2005 : 18:42:55 BENE!!! Domani lo faccio anche io!!! |
brizzold |
Posted - 13 ott 2005 : 18:22:21 Sicurissssssssimi!!!!!!! Ho inserito il munero della patente e dopo l'accredito dei 2 punti hanno riconfermato in mumero della patente comprensivo delle lettero omesse nella digitazione. |
flambart |
Posted - 13 ott 2005 : 18:18:18 F U N Z I O N A ! ! ! |
moxxie |
Posted - 13 ott 2005 : 17:35:30 Siamo sicuri? |