Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Accredito punti patente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brizzold
Nuovo

Catania - CT
Italia

2 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2005 :  16:52:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRANDI!!! tutti voi del Forum
Per chi non lo sapesse, inoltro quanto si deve fare per l'accredito dei 2 punti bonus sulla patente per chi ha ancora i 20 iniziali.
Attenzione, per ottenere l'accredito dei punti, come promesso dala Ministero dei Trasporti, bisogna telefonare; proprio così i punti non vengono aggiornati se non si telefona. FURBI VERO?. Ora che ho telefonato ho incassato i miei 2 meritati punti. Telefonare al numero verde Registro Patenti 848782782 la voce computerizzata vi inviterà a digitare data di nascita e numero di patente tralasciando eventuali lettere. Il servizio funziona solamente da rete fissa italiana. Buoni Punti a tutti.

moxxie
Junior +

Cavallino - VE
Italy

Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ott 2005 :  17:35:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siamo sicuri?
Torna all'inizio della Pagina

flambart
Junior +

Caravaggio - BG
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 ott 2005 :  18:18:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
F U N Z I O N A ! ! !

brizzold
Nuovo

Catania - CT
Italia

2 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2005 :  18:22:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicurissssssssimi!!!!!!!
Ho inserito il munero della patente e dopo l'accredito dei 2 punti hanno riconfermato in mumero della patente comprensivo delle lettero omesse nella digitazione.

moxxie
Junior +

Cavallino - VE
Italy

Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ott 2005 :  18:42:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BENE!!! Domani lo faccio anche io!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ott 2005 :  20:19:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/nuovo_cds/num_telef_patente.htm
Ciao

Bicius

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ott 2005 :  08:41:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' da parecchio tempo che circola questa voce sulla necessità di telefonare per avere l'accredito dei punti.
E' una bufala.
Grazie Bicius per aver postato il link che chiarisce che l'accredito è già avvenuto, ed in modo automatico.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

flambart
Junior +

Caravaggio - BG
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 ott 2005 :  09:09:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti, la telefonata non attiva l'accredito, che è già stato fatto.
Però il numero è vero (Ministero degli Interni), e ti permette almeno di sapere come sei messo.
Il numero, comunque, NON è un numero verde: è a tariffa urbana.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000