V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giorgiomario |
Posted - 13 ott 2005 : 11:25:13 Buongiorno a tutti e/o a chi legge questo mio messaggio. Io ho un P200E del 1984, so bene che non è una vespa d'epoca ma il mio modello, mi hanno detto, è stato prodotto in pochi esemplari x l'esportazione in America. Ha il conta miglia, uno spinotto sul carter che accende una luce verde quando la vespa è in folle, ed uno strano leveraggio di forma cilindrica per la selezione della benzina aperta/chiusa/riserva. Qualcuno sa darmi notizie + dettagliate su questo modello di vespa? Grazie a tutti.
g.m.c. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 19 ott 2005 : 12:25:38 Trattasi del PE 200 per il mercato degli Stati Uniti. La normativa li prevede che si debba segnare lo stato di folle e il rubinetto benzina deve adeguarsi alle loro normative extrarigide. In Italia è raro ma non impossibile trovarne degli esemplari. Comunque è da considerarsi un veicolo di interesse storico e collezionistico, alias "d'epoca".
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
Iso |
Posted - 13 ott 2005 : 13:17:12 Ne possedeva una simile Bonez76. Prova a mandargli un'email.
Ciao, Luigi. |
Janez |
Posted - 13 ott 2005 : 11:59:44 Ciao non so aiutarti ma volevo dirti che la tua Px ha compiuto 20 anni e quindi e' d'epoca, puoi pagare il bollo ridotto richiedendo un modulo da compilare al pra (ormai per il prossimo anno)
Macchia nera Forever! |