V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sebastiano |
Posted - 03 apr 2024 : 21:16:50 Buona sera amici del forum ho una faro basso del 1953 targata Torino dalla visura risulta radiata, il mezzo è stato ritargato e dalla visura risulta radiato d'ufficio, la targa precedente non si legge bene Dai registri della motorizzazione di Torino con i dati che poi vi fornirò si potrebbe risalire alla targa precedente, qualcuno mi può aiutare? (pagando) vorrei con la nuova legge mettere la prima targa. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 06 apr 2024 : 13:21:01 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Gino non lo scritto io ti sei confuso di nome ciao
belligerante ugo
Scusa, hai ragione.
Ciao, Gino |
Belligerante ugo |
Posted - 06 apr 2024 : 08:04:34 Si Luigi mi riferisco al CRS che deve richiederlo con la targa attuale perchè ha detto che la Visura fatta risulta Radiata ciao
belligerante ugo |
Iso |
Posted - 05 apr 2024 : 23:48:34 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Scusa Sebastiano a che ti serve sapere il primo numero di targa devi prima richiedere il CRS tramite la targa che hai adesso perchè poi il CRS ti servirà per fare la nuova immatricolazione è sarà compito loro trovare la targa originale ciao
belligerante ugo
Intendi proprio il CRS o la visura?
Ciao. |
Belligerante ugo |
Posted - 05 apr 2024 : 13:56:04 Gino non lo scritto io ti sei confuso di nome ciao
belligerante ugo |
GiPiRat |
Posted - 05 apr 2024 : 13:49:54 Citazione: Messaggio inserito da Raffa1975
Sebastiano forse intendevi all'ultimo decreto sulle targhe originali? In questo caso non penso sia possibile anche perche'ai tempi si cambiava se si cambiava la provincia di residenza.
CiaoRaffa1975.
Si può fare Ugo, è espressamente previsto nel decreto e nella circolare esplicativa.
Ciao, Gino |
Iso |
Posted - 05 apr 2024 : 08:37:42 Scrivimi.
Ciao. |
Raffa1975 |
Posted - 04 apr 2024 : 21:15:41 Sebastiano forse intendevi all'ultimo decreto sulle targhe originali? In questo caso non penso sia possibile anche perche'ai tempi si cambiava se si cambiava la provincia di residenza.
CiaoRaffa1975. |
GiPiRat |
Posted - 04 apr 2024 : 19:57:01 Prova a fare un estratto cronologico e, comunque, se la targa di prima immatricolazione non si legge bene, dev'essere il PRA a fornirtelo.
Ciao, Gino |
Belligerante ugo |
Posted - 04 apr 2024 : 12:46:34 Scusa Sebastiano a che ti serve sapere il primo numero di targa devi prima richiedere il CRS tramite la targa che hai adesso perchè poi il CRS ti servirà per fare la nuova immatricolazione è sarà compito loro trovare la targa originale ciao
belligerante ugo |