Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 qualcuno che aiuti alla motorizazzione di Torino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sebastiano
Junior +


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 apr 2024 :  21:16:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona sera amici del forum ho una faro basso del 1953 targata Torino dalla visura risulta radiata, il mezzo è stato ritargato e dalla visura risulta radiato d'ufficio, la targa precedente non si legge bene
Dai registri della motorizzazione di Torino con i dati che poi vi fornirò si potrebbe risalire alla targa precedente, qualcuno mi può aiutare? (pagando) vorrei con la nuova legge mettere la prima targa.

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12541 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 apr 2024 :  12:46:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Sebastiano a che ti serve sapere il primo numero di targa devi prima richiedere il CRS tramite la targa che hai adesso perchè poi il CRS ti servirà per fare la nuova immatricolazione è sarà compito loro trovare la targa originale ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6382 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 apr 2024 :  19:57:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a fare un estratto cronologico e, comunque, se la targa di prima immatricolazione non si legge bene, dev'essere il PRA a fornirtelo.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 04 apr 2024 :  21:15:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sebastiano forse intendevi all'ultimo decreto sulle targhe originali?
In questo caso non penso sia possibile anche perche'ai tempi si cambiava se si cambiava la provincia di residenza.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18030 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 apr 2024 :  08:37:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scrivimi.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6382 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 apr 2024 :  13:49:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa1975

Sebastiano forse intendevi all'ultimo decreto sulle targhe originali?
In questo caso non penso sia possibile anche perche'ai tempi si cambiava se si cambiava la provincia di residenza.

CiaoRaffa1975.


Si può fare Ugo, è espressamente previsto nel decreto e nella circolare esplicativa.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12541 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 apr 2024 :  13:56:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gino non lo scritto io ti sei confuso di nome ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18030 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 apr 2024 :  23:48:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Scusa Sebastiano a che ti serve sapere il primo numero di targa devi prima richiedere il CRS tramite la targa che hai adesso perchè poi il CRS ti servirà per fare la nuova immatricolazione è sarà compito loro trovare la targa originale ciao

belligerante ugo


Intendi proprio il CRS o la visura?

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12541 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 apr 2024 :  08:04:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Luigi mi riferisco al CRS che deve richiederlo con la targa attuale perchè ha detto che la Visura fatta risulta Radiata ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6382 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2024 :  13:21:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Gino non lo scritto io ti sei confuso di nome ciao

belligerante ugo


Scusa, hai ragione.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits