Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 collaudo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fulvio Posted - 12 apr 2023 : 10:13:35
buongiorno, stamane devo fare il collaudo della mia lambretta 125DL mi hanno detto che a motivo dei gas di scarico non passerebbe,perciò sfruttano il risultato di uno scooter precedente per fare passare la mia,possibile che il legislatore non abbia tenuto conto delle nostre Lambrette d'epoca,fanno così anche con le vostre?

fulvio merendi
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 14 apr 2023 : 00:28:19
Penso che cambi da Motorizzazione a Motorizzazione.

Ciao.
Fulvio Posted - 13 apr 2023 : 16:20:48
stamattina ho fatto il collaudo me lo hanno passata con i valori di uno scooter 125 dice che lo fa anche con quelli iscritti allo FMI ,comunque l'importante è che l'abbia passata grazie dei vostri consigli

fulvio merendi
Iso Posted - 12 apr 2023 : 23:43:52
Citazione:
Messaggio inserito da Fulvio

buongiorno, stamane devo fare il collaudo della mia lambretta 125DL mi hanno detto che a motivo dei gas di scarico non passerebbe,perciò sfruttano il risultato di uno scooter precedente per fare passare la mia,possibile che il legislatore non abbia tenuto conto delle nostre Lambrette d'epoca,fanno così anche con le vostre?

fulvio merendi

No mi risulta sia così.
Viene valutata in base al periodo di costruzione e se è a posto passa sicuramente.

Ciao.
GiPiRat Posted - 12 apr 2023 : 17:35:42
Sei sicuro che non passerebbe? Le mie passano tutte e solo una è iscritta al registro storico.

Ciao, Gino
Fulvio Posted - 12 apr 2023 : 16:35:04
no purtroppo non sono iscritto al registro storico

fulvio merendi
Raffa1975 Posted - 12 apr 2023 : 14:55:36
Si lo so'...ma la tua e' iscritta a registro storico ?
Ne parliamo da anni di queste cose e se iscritta diventa magicamente classe inquinamento euro 7.
Bisogna poi informarsi i giorni e luoghi dove puoi circolare, ma la revisione devono farla.

CiaoRaffa1975.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000