Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 collaudo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fulvio
Junior +

Bologna - BO
Italy

118 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 apr 2023 :  10:13:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buongiorno, stamane devo fare il collaudo della mia lambretta 125DL mi hanno detto che a motivo dei gas di scarico non passerebbe,perciò sfruttano il risultato di uno scooter precedente per fare passare la mia,possibile che il legislatore non abbia tenuto conto delle nostre Lambrette d'epoca,fanno così anche con le vostre?

fulvio merendi

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 12 apr 2023 :  14:55:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si lo so'...ma la tua e' iscritta a registro storico ?
Ne parliamo da anni di queste cose e se iscritta diventa magicamente classe inquinamento euro 7.
Bisogna poi informarsi i giorni e luoghi dove puoi circolare, ma la revisione devono farla.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Fulvio
Junior +

Bologna - BO
Italy

118 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 apr 2023 :  16:35:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no purtroppo non sono iscritto al registro storico

fulvio merendi

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6389 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2023 :  17:35:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei sicuro che non passerebbe? Le mie passano tutte e solo una è iscritta al registro storico.

Ciao, Gino

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18117 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 apr 2023 :  23:43:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fulvio

buongiorno, stamane devo fare il collaudo della mia lambretta 125DL mi hanno detto che a motivo dei gas di scarico non passerebbe,perciò sfruttano il risultato di uno scooter precedente per fare passare la mia,possibile che il legislatore non abbia tenuto conto delle nostre Lambrette d'epoca,fanno così anche con le vostre?

fulvio merendi

No mi risulta sia così.
Viene valutata in base al periodo di costruzione e se è a posto passa sicuramente.

Ciao.

Fulvio
Junior +

Bologna - BO
Italy

118 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 apr 2023 :  16:20:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stamattina ho fatto il collaudo me lo hanno passata con i valori di uno scooter 125 dice che lo fa anche con quelli iscritti allo FMI ,comunque l'importante è che l'abbia passata grazie dei vostri consigli

fulvio merendi

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18117 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 apr 2023 :  00:28:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che cambi da Motorizzazione a Motorizzazione.

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000