V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Leprotto |
Posted - 07 giu 2020 : 17:44:07 Ciao se ne è già parlato in diverse occasioni ,sapete se ci sono novità con qualche nuova legge ? Ho una C del 50 acquistata e restaurata circa 5 anni fa e targa oro FMI . Unico problema manca il libretto di circolazione. Ho fatto denuncia di smarrimento come proprietario . Esattamente quali sono i passaggi passo a passo da fare prima di andare al collaudo ? Mi lasciano la mia targa vecchia ? Grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 20 giu 2020 : 21:04:30 Quoto Iso, con un'unica precisazione, la fotocopia del foglio del registro d'immatricolazione dev'essere una copia conforme (timbrata e firmata da un funzionario), altrimenti in motorizzazione potrebbero non tenerne conto.
Ciao, Gino |
Iso |
Posted - 08 giu 2020 : 10:41:52 Allora ci si deve recare alla motorizzazione di Piacenza e chiedere se hanno ancora i fascicoli delle immatricolazioni. Se si, chiedere di avere la visura sul fascicolo. Se l'hanno depositato all'archivio di stato di Piacenza, andare all'archivio e chiedere di visionare il fascicolo dei motoveicoli dell'anno presunto di immatricolazione. Non è frequente ma delle volte possono essere in prefettura. Per sapere l'anno di immatricolazione controlla questa tabella: https://www.targheitaliane.com/visualizza_1927_ext.php?tipo=Motoveicolo&prov=PC&page=2 Se trovi la pagina relativa alla tua Lambretta, fatti fare una fotocopia. Con questo documento si può procedere alla iscrizione tardiva al PRA.
Ciao. |
Leprotto |
Posted - 08 giu 2020 : 08:19:06 Piacenza |
Iso |
Posted - 07 giu 2020 : 18:33:54 Di che provincia è la targa?
Ciao. |