Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Reimmatricolazione??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Enzo Antonio D Avanzo Posted - 16 set 2018 : 09:58:55
Buona giornata a tutti, chiedo lumi,la mua lambretta anno 1963,da quando la legge me lo ha permesso non ho più pagato il bollo, ho tutti i documenti e se entro nel sito della motorizzazione,risulta ancora il suo numero di targa.Cosa dovrei fare per rimetterla in circolazione? Grazie

Chet63
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Raffa1975 Posted - 17 set 2018 : 20:14:23
A Marzo di quest'anno all' aci di Varese mi hanno detto che essendo iscritto FMI posso circolare liberamente.
Comunque Gino ti ringrazio della dritta.
In settimana vedo di andare e vediamo cosa mi rispondono.

CiaoRaffa1975.
GiPiRat Posted - 17 set 2018 : 18:46:54
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa1975

Poi dopo tutte queste procedure se la iscrivi a un registro storico circoli liberamente anche con restrizioni inquinamento.

CiaoRaffa1975.

Purtroppo non è così d'appertutto, anche in Lombardia la legge sui blocchi del traffico per i veicoli Euro0 a miscela è cambiata. Comunque, non mi risulta ci siano blocchi del genere a Foggia.

Ciao, Gino
Raffa1975 Posted - 16 set 2018 : 15:06:04
Poi dopo tutte queste procedure se la iscrivi a un registro storico circoli liberamente anche con restrizioni inquinamento.

CiaoRaffa1975.
Belligerante ugo Posted - 16 set 2018 : 13:24:24
Prima di tutto devi fare un Visura cosi sei sicuro che non è stata radiata,se non è radiata devi andare in Motorizzazione ad inserire i dadi altrimenti se vai a fare la revisione non risulta inserita,poi revisione assicurazione e bollo( il bollo se circoli va sempre fatto e paghi sempre la stessa somma senza aumenti)ciao

belligerante ugo
Bacchio Posted - 16 set 2018 : 10:09:51
La revisione, l'assicurazione e il bollo (se la tua Regione lo richiede)......e poi vaiiiiiii.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000