V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Marco125b |
Posted - 10 mag 2017 : 12:43:17 Sapete dove posso trovare il numero di telaio... il num del motore ok ma per il telaio non ho capito se non c'è oppure se è stato coperto dalla vernice... il numero di targa ce l'ho, è il numero di telaio che non trovo |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 11 mag 2017 : 18:28:15 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Dimenticavo se la visura è bianca(cioè non ci sono dati) allora vuol dire che non è stata mai iscritta ciao
belligerante ugo
Oppure che non è stata meccanizzata, dipende da dove è stata fatta la visura. Se al PRA, ok, non è mai stata iscritta, ma se è stata fatta in un qualunque sportello STA, potrebbero essersi fermati al database telematico.
Ciao, Gino |
Belligerante ugo |
Posted - 11 mag 2017 : 14:15:54 Dimenticavo se la visura è bianca(cioè non ci sono dati) allora vuol dire che non è stata mai iscritta ciaoCitazione: Messaggio inserito da Marco125b
grazie ragazzi per le vs risposte... ok .. nella visura non c'è nulla è in bianco, andrò alla motorizzazione per fare qualche ricerca. quindi il numero di telaio deve essere sepolto sotto la vernice....SPERIAMO....
belligerante ugo |
Marco125b |
Posted - 11 mag 2017 : 13:01:26 se ce la faccio.... fine settimana le metto |
Janez |
Posted - 11 mag 2017 : 11:30:09 metti foto dai che vediamo le condizioni !! ( e siamo curiosi! )
Lambretta Club Trento |
GiPiRat |
Posted - 11 mag 2017 : 11:21:12 Citazione: Messaggio inserito da Marco125b
grazie ragazzi per le vs risposte... ok .. nella visura non c'è nulla è in bianco, andrò alla motorizzazione per fare qualche ricerca. quindi il numero di telaio deve essere sepolto sotto la vernice....SPERIAMO....
Se devi riportare alla luce una punzonatura affogata nella vernice, procurati uno sverniciatore ed una spazzola in rame od ottone, delimita la zona da sverniciare con del nastro da carrozziere e poi applichi lo sverniciatore. Lascialo agire per come riportato sulla confezione e poi raschia via la vernice con la spazzola.
Una volta riemersa la punzonatura, proteggila con del fondo diluito e vernice trasparente, sempre delimitando la zona con del nastro da carrozziere.
Ciao, Gino |
Belligerante ugo |
Posted - 11 mag 2017 : 11:17:52 Caro Marco il numero di telaio si trova sotto la ghiera dello scarico,e c'è scritto prefisso tipo B 0XXX,invece sulle prime il prefisso è Tipo 3 0XXX ciao
belligerante ugo |
Marco125b |
Posted - 11 mag 2017 : 09:42:54 Io non sono molto pratico per quanto riguarda la Lambretta.. ma fino a poco tempo fa avevo una vespa 50 special che ha visto tutti o quasi i tipi di modifiche al motore, quindi se posso aiutarvi ne sarei felice |
Marco125b |
Posted - 11 mag 2017 : 09:40:29 grazie ragazzi per le vs risposte... ok .. nella visura non c'è nulla è in bianco, andrò alla motorizzazione per fare qualche ricerca. quindi il numero di telaio deve essere sepolto sotto la vernice....SPERIAMO....
|
Iso |
Posted - 11 mag 2017 : 09:14:48 Citazione: Messaggio inserito da Marco125b
sotto alla prima immagine c'è scritto omologazione non riportata... che significa che non c'è il numero???
Il numero telaio c'è sempre, il numero di Omologazione è stato riportato a partire dal 1960.
Ciao. |
Safireg |
Posted - 11 mag 2017 : 09:10:22 il numero di telaio c'è per forza. Comunque se hai la targa puoi fare una visura e dovresti risalire ai dati che ti servono.
Lambretta 175 TV III serie I versione |
Marco125b |
Posted - 10 mag 2017 : 15:51:34 sotto alla prima immagine c'è scritto omologazione non riportata... che significa che non c'è il numero??? |
Janez |
Posted - 10 mag 2017 : 13:06:37 guarda qui sullo stesso sito dove siamo !! http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=102
ciao
Lambretta Club Trento |