Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 N. di telaio Lambretta 125b
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marco125b
Nuovo

Terni - TR
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 10 mag 2017 :  12:43:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sapete dove posso trovare il numero di telaio... il num del motore ok ma per il telaio non ho capito se non c'è oppure se è stato coperto dalla vernice...
il numero di targa ce l'ho, è il numero di telaio che non trovo

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2017 :  13:06:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda qui sullo stesso sito dove siamo !!
http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=102

ciao

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Marco125b
Nuovo

Terni - TR
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 10 mag 2017 :  15:51:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sotto alla prima immagine c'è scritto omologazione non riportata... che significa che non c'è il numero???

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 11 mag 2017 :  09:10:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il numero di telaio c'è per forza. Comunque se hai la targa puoi fare una visura e dovresti risalire ai dati che ti servono.

Lambretta 175 TV III serie I versione

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 mag 2017 :  09:14:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Marco125b

sotto alla prima immagine c'è scritto omologazione non riportata... che significa che non c'è il numero???

Il numero telaio c'è sempre, il numero di Omologazione è stato riportato a partire dal 1960.

Ciao.

Marco125b
Nuovo

Terni - TR
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 11 mag 2017 :  09:40:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ragazzi per le vs risposte...
ok .. nella visura non c'è nulla è in bianco, andrò alla motorizzazione per fare qualche ricerca. quindi il numero di telaio deve essere sepolto sotto la vernice....SPERIAMO....

Marco125b
Nuovo

Terni - TR
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 11 mag 2017 :  09:42:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non sono molto pratico per quanto riguarda la Lambretta.. ma fino a poco tempo fa avevo una vespa 50 special che ha visto tutti o quasi i tipi di modifiche al motore, quindi se posso aiutarvi ne sarei felice

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12655 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 mag 2017 :  11:17:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Marco il numero di telaio si trova sotto la ghiera dello scarico,e c'è scritto prefisso tipo B 0XXX,invece sulle prime il prefisso è Tipo 3 0XXX ciao

belligerante ugo

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mag 2017 :  11:21:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

ok .. nella visura non c'è nulla è in bianco, andrò alla motorizzazione per fare qualche ricerca. quindi il numero di telaio deve essere sepolto sotto la vernice....SPERIAMO....

Se devi riportare alla luce una punzonatura affogata nella vernice, procurati uno sverniciatore ed una spazzola in rame od ottone, delimita la zona da sverniciare con del nastro da carrozziere e poi applichi lo sverniciatore. Lascialo agire per come riportato sulla confezione e poi raschia via la vernice con la spazzola.

Una volta riemersa la punzonatura, proteggila con del fondo diluito e vernice trasparente, sempre delimitando la zona con del nastro da carrozziere.

Ciao, Gino

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mag 2017 :  11:30:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metti foto dai che vediamo le condizioni !! ( e siamo curiosi! )

Lambretta Club Trento

Marco125b
Nuovo

Terni - TR
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 11 mag 2017 :  13:01:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ce la faccio.... fine settimana le metto

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12655 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 mag 2017 :  14:15:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo se la visura è bianca(cioè non ci sono dati) allora vuol dire che non è stata mai iscritta ciao
Citazione:

belligerante ugo

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mag 2017 :  18:28:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Dimenticavo se la visura è bianca(cioè non ci sono dati) allora vuol dire che non è stata mai iscritta ciao

belligerante ugo

Oppure che non è stata meccanizzata, dipende da dove è stata fatta la visura. Se al PRA, ok, non è mai stata iscritta, ma se è stata fatta in un qualunque sportello STA, potrebbero essersi fermati al database telematico.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000