V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vicex |
Posted - 23 giu 2005 : 10:19:53 Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ed ho un problemino, spero di potervelo sottoporre e risolvere....
Dunque: Ho ereditato, in seguito alla morte di mio padre, una Honda CB400 Four Sport, del 1976 reimmatricolata e ritargata (a nome di mio padre) nel 1979. Essendo, il libretto e gli ultimi bolli pagati (del 1994) in mio possesso, ed essendo erede insieme a mia madre, cosa devo fare per poter utilizzare la moto su cui sono cresciuto? PS io ho sia la patente B, che la A senza limitazioni di cilindrata o cambio (ho 23 anni), mia madre solo la B, ma presa prima del 1989, quindi in possesso ugualmente della A virtuale. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno ed aiuteranno.
Valerio |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 23 giu 2005 : 10:32:08 Essendo due gli eredi penso bisogna andare dal notaio assieme e intestare a te la moto. A scanso di problemi poi verificherei che la moto fosse ancora viva e non radiata visti che sono 11 anni che non paghi il bollo, basta una visura all'aci
Macchia nera Forever! |
malatesta |
Posted - 23 giu 2005 : 10:25:37 Ti devi intestare la moto, più o meno quello che si fa in un passaggio di proprietà. Notaio/pra/motorizzazzione.
Sul forum troverai tantissimi precedenti da cui prendere spunto e informazioni.
ciao
|
|
|