V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
robyn |
Posted - 10 giu 2005 : 16:25:18 Ciao a tutti, avrei questo quesito da porvi: dovrei reiscrivere al PRA il lambro però vorrei farlo a nome mio e non di mio papà (vecchio intestatario scritto nel libretto). Al PRA mi hanno detto di andare da un notaio.... ma cosa devo chiedergli? c'è un modulo da presentargli o basta solo una semplice carta scritta?
Grazie a tutti saluti |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
malatesta |
Posted - 10 giu 2005 : 17:19:29 Non vorrei sbagliare o creare + confusione, ma se tu vuoi intestare a tuo nome il mezzo (che attualmente appartiene a tuo padre) devi fare un passaggio di proprietà tra l'intestatario (tuo padre) e te. Vai dal notaio e fai un passaggio di proprietà. é la prassi quando si "acquista" (anche se non è proprio il tuo caso) un mezzo... In sostanza se la lasci intestata a tuo padre non devi andare dal notaio. |
robyn |
Posted - 10 giu 2005 : 17:00:30 grazie delle risposte, iscrizione FMI pagamento 3 bolli maggiorati 50% fatto, mi dicono che mi serve un titolo traslativo, ma che cavolo è? grazie ciao |
malatesta |
Posted - 10 giu 2005 : 16:48:58 Diciamo che avrai un po da fare, ma se dai un'occhiata nel forum trovi tutte le informazioni che ti servono nelle vecchie discussioni. Oppure ti affidi ad una agenzia. |
vdrdd |
Posted - 10 giu 2005 : 16:42:34 ... e tutto il resto della trafila per la reiscrizione : iscrizione ASI o FMI, pagamento bolli maggiorati del 50 pct per gli ultimi tre anni etc etc etc.
Ciao Donato |
malatesta |
Posted - 10 giu 2005 : 16:33:32 Credo che tu debba fare un passaggio di proprietà. |