V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Crubo |
Posted - 05 nov 2015 : 12:57:27 Ciao a tutti sarei interessato alla special in vendita su subito:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-150-special-pacemaker-piacenza-141983116.htm
E' un conservato, con doc e targa originali ma radiata. Al di là della procedura sui cui nel forum ho trovato indicazioni ben dettagliate, volevo capire se in queste condizioni posso iscriverla FMI o ASI.
Voi che dite?
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10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 05 nov 2015 : 19:13:08 Citazione: Messaggio inserito da Matteo_125LI
Io la mia sono riuscito a iscriverla ASI e quella dell'annuncio mi pare messa meglio
E te l'hanno passata con tutta quella ruggine?
Ciao, Gino |
Matteo_125LI |
Posted - 05 nov 2015 : 17:56:39 Io la mia sono riuscito a iscriverla ASI e quella dell'annuncio mi pare messa meglio
SPECIAL_ASI.jpg _ _
conservata o restaurata, originale o elaborata non importa .... purché che sia una Lambretta! |
Crubo |
Posted - 05 nov 2015 : 17:21:40 Grazie Matteo ti ho risposto. |
lmbrttIZ5 |
Posted - 05 nov 2015 : 16:38:37 Crescenzo ti ho mandato una mail.
Matteo (PC) |
simone88 |
Posted - 05 nov 2015 : 15:56:37 Allora ti dico brevemente la storia poi se vuoi ci sentiamo in privato comunque ruggine diciamo superficiale..il colore e il suo originale mai stata toccata io avevo fatto solo i lampi che pero si possono rimuovere facilmente,l avevo fatta così perché l avevo elaborata quello che posso dirti e che il motore io l avevo rifatto nuovo e fatto tra l altro molto bene con cuscinetti in c 3 molle rinforzate ecc.. La moto io l ho comprata dal primo proprietario che e un mio cliente tutt ora (io faccio il panettiere/pasticcere) e la moto era del padre..monta appunto come detto il famoso cambio pacemaker infatti anche elaborandola funziona molto bene..ha bobina del ciao e condensatore esterno..e il mozzo posteriore e nuovo di pacca.io l ho venduta solo perché ho fatto un altro acquisto che cercavo da tempo senno la moto me la sarei tenuta..poi per qualsiasi domanda contattami in privato e ti spiego tutto |
Crubo |
Posted - 05 nov 2015 : 15:42:02 Ciao Simone quindi era la tua, interessante. Cosa intendi per discreto se posso chiederti...i bozzi di ruggine sono solo superficiali o c'è ruggine passante? Mi stavo chiedendo quale potevano essere i costi riguardo al pagamento dei vecchi bolli.... |
simone88 |
Posted - 05 nov 2015 : 15:34:49 La lambretta era la mia..e un discreto conservato..i lampi in rosso si rimuovono facilmente |
Belligerante ugo |
Posted - 05 nov 2015 : 13:47:34 Quoto tutto quello verniciato in rosso vuole tolto,le protezioni vogliono grige e poi puoi fare un conservato co A.S.I. ciao
belligerante ugo |
Crubo |
Posted - 05 nov 2015 : 13:41:44 Grazie mille Iso...che rottura....mi sarebbe piaciuto mantenerla così com'è :-) |
Iso |
Posted - 05 nov 2015 : 13:21:29 Con FMI, dopo opportuni rittocco sulla carrozzeria, direi di si. Nelle foto non si devono vedere le bolle di ruggine e la Z sui cofani, anche l'adesivo 90 va tolto e sostituite le manopole rosse con quelle girgie, tolti i coprileva. Con ASI credo servano minimi interventi.
Ciao. |