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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Crubo Posted - 05 nov 2015 : 12:57:27
Ciao a tutti sarei interessato alla special in vendita su subito:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-150-special-pacemaker-piacenza-141983116.htm

E' un conservato, con doc e targa originali ma radiata. Al di là della procedura sui cui nel forum ho trovato indicazioni ben dettagliate, volevo capire se in queste condizioni posso iscriverla FMI o ASI.

Voi che dite?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 05 nov 2015 : 19:13:08
Citazione:
Messaggio inserito da Matteo_125LI

Io la mia sono riuscito a iscriverla ASI e quella dell'annuncio mi pare messa meglio

E te l'hanno passata con tutta quella ruggine?

Ciao, Gino
Matteo_125LI Posted - 05 nov 2015 : 17:56:39
Io la mia sono riuscito a iscriverla ASI e quella dell'annuncio mi pare messa meglio

SPECIAL_ASI.jpg
_ _

conservata o restaurata, originale o elaborata non importa .... purché che sia una Lambretta!
Crubo Posted - 05 nov 2015 : 17:21:40
Grazie Matteo ti ho risposto.
lmbrttIZ5 Posted - 05 nov 2015 : 16:38:37
Crescenzo ti ho mandato una mail.


Matteo (PC)
simone88 Posted - 05 nov 2015 : 15:56:37
Allora ti dico brevemente la storia poi se vuoi ci sentiamo in privato comunque ruggine diciamo superficiale..il colore e il suo originale mai stata toccata io avevo fatto solo i lampi che pero si possono rimuovere facilmente,l avevo fatta così perché l avevo elaborata quello che posso dirti e che il motore io l avevo rifatto nuovo e fatto tra l altro molto bene con cuscinetti in c 3 molle rinforzate ecc.. La moto io l ho comprata dal primo proprietario che e un mio cliente tutt ora (io faccio il panettiere/pasticcere) e la moto era del padre..monta appunto come detto il famoso cambio pacemaker infatti anche elaborandola funziona molto bene..ha bobina del ciao e condensatore esterno..e il mozzo posteriore e nuovo di pacca.io l ho venduta solo perché ho fatto un altro acquisto che cercavo da tempo senno la moto me la sarei tenuta..poi per qualsiasi domanda contattami in privato e ti spiego tutto
Crubo Posted - 05 nov 2015 : 15:42:02
Ciao Simone quindi era la tua, interessante. Cosa intendi per discreto se posso chiederti...i bozzi di ruggine sono solo superficiali o c'è ruggine passante?
Mi stavo chiedendo quale potevano essere i costi riguardo al pagamento dei vecchi bolli....
simone88 Posted - 05 nov 2015 : 15:34:49
La lambretta era la mia..e un discreto conservato..i lampi in rosso si rimuovono facilmente
Belligerante ugo Posted - 05 nov 2015 : 13:47:34
Quoto tutto quello verniciato in rosso vuole tolto,le protezioni vogliono grige e poi puoi fare un conservato co A.S.I. ciao

belligerante ugo
Crubo Posted - 05 nov 2015 : 13:41:44
Grazie mille Iso...che rottura....mi sarebbe piaciuto mantenerla così com'è :-)
Iso Posted - 05 nov 2015 : 13:21:29
Con FMI, dopo opportuni rittocco sulla carrozzeria, direi di si.
Nelle foto non si devono vedere le bolle di ruggine e la Z sui cofani, anche l'adesivo 90 va tolto e sostituite le manopole rosse con quelle girgie, tolti i coprileva.
Con ASI credo servano minimi interventi.

Ciao.

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