V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nivaste |
Posted - 03 giu 2005 : 08:51:27 Egr. siggri, la lambretta non ha più la targa nè i documenti. E' possibile ricostruirne la scheda tecnica e riomologarla? Avete qualche informazione/idea/suggerimento in proposito? La meccanica è a posto. la carrozzeria ha delle sbucciature e quache bozza. Grazie per qualunque suggerimento. C. Dall'Olio Tel. 3496446724
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nivaste |
Posted - 03 giu 2005 : 22:11:34 Mi pareva MI 830718, le prime tre cifre sono sicure, le ultime tre un poco meno. Non ho più nè documenti nè fotografie. |
Iso |
Posted - 03 giu 2005 : 09:52:23 Carissimo Nivaste Ben venuto in questo bellissimo forum, troverai tanti amici e tante informazioni ... Riguardo al tuo quesito ti rispondiamo subito che per iniziare qualsiasi tipo di pratica su un vecchio veicolo è indispensabile almeno conoscere il numero di targa precedente. Avvolte succede di essere in possesso di una lambretta senza documenti, ma da un tagliandino assicurativo o bollo è possibile leggere il fantomatico numero e da qui partire. Tu hai trovato niente?
Ciao, Luigi. |