Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Lambretta 125 Junior (Stellina) del 1965/68
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nivaste
Nuovo

Milano -
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 giu 2005 :  08:51:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Egr. siggri,

la lambretta non ha più la targa nè i documenti. E' possibile ricostruirne la scheda tecnica e riomologarla? Avete qualche informazione/idea/suggerimento in proposito? La meccanica è a posto. la carrozzeria ha delle sbucciature e quache bozza.

Grazie per qualunque suggerimento.

C. Dall'Olio
Tel. 3496446724

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 giu 2005 :  09:52:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Nivaste
Ben venuto in questo bellissimo forum, troverai tanti amici e tante informazioni ...
Riguardo al tuo quesito ti rispondiamo subito che per iniziare qualsiasi tipo di pratica su un vecchio veicolo è indispensabile almeno conoscere il numero di targa precedente.
Avvolte succede di essere in possesso di una lambretta senza documenti, ma da un tagliandino assicurativo o bollo è possibile leggere il fantomatico numero e da qui partire.
Tu hai trovato niente?

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

nivaste
Nuovo

Milano -
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 giu 2005 :  22:11:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi pareva MI 830718, le prime tre cifre sono sicure, le ultime tre un poco meno. Non ho più nè documenti nè fotografie.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000