V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lucy van pelt |
Posted - 30 mag 2005 : 21:58:18 chiede urgentemente aiuto perchè non capisce niente delle assicurazioni, dei vespa club, dell' asi, dell frzubnj e delle relative convenzioni! Devo assicurare sta vespa e oggi sono andata all'assicurazione e l'omino mi ha detto che se mi iscrivo a un vespa club convenzionato co l'***** (al posto degli asterischi ha detto ua sigla che però non mi ricordo) spendo un terzo del normale. Bee. Qualcuno sa dirmi dove mi devo iscrivere? Inoltre è per me un mistero la faccenda del bollo. Lo devo pagare ad agosto? Essendo dell'83 quindi mi sembra di capire che dovrei spendere 20 euri...
grazie mille a chiunque avrà la pazienza di rispondermi
lucy |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rabossi |
Posted - 08 giu 2005 : 23:48:19 Forum = Regole. (No regole = No Forum)
Regole = No donne.
Forum = No donne.
Socrate non fa 'na grinza. Ma così nun se batte chiodo però!
Antonio Romualdo Rabossi Via Crispi 124 Varese
1 Li 125 III° 1963 1 VNA1 125 1959
Vino, salame e pure la sorella! (quando volete!) |
cloroplasto |
Posted - 06 giu 2005 : 23:19:33 Ragazzi ma che cavolo dobbiamo nascondere? Io ho messo i dati veri e li ribadisco: Paolo Taetti da Manerbio (BS), via Palestro 62, anche da me c'è sempre un bicchiere di vino per tutti e ci aggiungo anche una fetta di salame nostrano! Se venite a trovarmi vi presto pure la Lambra e ci facciamo un giro insieme!!!
citazione: che sò, Monica Bellucci piuttosto che Giulia Roberts o Rosi Bindi venire in vespa o in Lambretta con noi??
Nooo! Rosi Bindi in Lambretta!!!??? |
JJ998 |
Posted - 05 giu 2005 : 09:12:21 citazione: Messaggio inserito da ducati ... per la tipa (magari anche racchia & zitella), dato che non la conosco ... non ho perso nulla!
bwahahahuhuahuauuhaaa!!!!!!!!!!!!!! bella, se ti sente!!!!!!!!!!!! |
n/a |
Posted - 02 giu 2005 : 21:56:23 bella questa:"Carpene Io sono Turismoveloce da Roma, domani vengo mentre dormi e ti frego tutte le Lambrette!!!!", sono ancora quì che sorrido, a momenti, travasavo direttamente sul monitor & tastiera la mia forst appena bevuta!!!! ... vi diro che anche qui a trento, fa un caldo boia e le babes non scherzano, con la scusa che fa caldo, via tutto e ... vorrei vedere ad esempio PIEREMO, se con il caldo si toglie la tuta e si infila una super minigonna!!! Hi Hi Hi.
... per la tipa (magari anche racchia & zitella), dato che non la conosco ... non ho perso nulla!
sx 225 |
carpene |
Posted - 02 giu 2005 : 21:50:59 Non sapevo di avere i gioielli della regina a casa!!!
;-)
Ciao
Mario |
sergiolamb |
Posted - 01 giu 2005 : 18:46:12 Ragazzi il caldo comincia a dare alla testa,mi sembrate o forse sbaglio,un pò ingrifati.Per questo genere di problemi consiglio una bella Porsche,anche d'epoca,però nuova dà maggiori garanzie di successo e sarà veramente difficile farla scendere. NB.Oggi Roma è da mal di ...testa si sono spogliate tutte. Sergio |
pieremo |
Posted - 01 giu 2005 : 16:44:24 LA SANDRA VOLEVA DIRE CHE LA TUA LAMBRETTA VIBRA DA DIO. COSI' FAN TUTTE . REMO |
turismoveloce |
Posted - 01 giu 2005 : 16:09:29 Carpene Io sono Turismoveloce da Roma, domani vengo mentre dormi e ti frego tutte le Lambrette!!!! Bicius concordo con te... una volta salite non vogliono più scendere, l'altro giorno Sandra Bullock voleva presentarmi ai genitori..... "ma vai, và, gli ho detto, non ti montare la testa per un giretto in Lambretta", "GIRETTO?" mi ha risposto lei "ma tu mi hai fatto fare molto di più di un giretto, mi ha fatto fare dell'ottimo sano e ricostituente TURISMOVELOCE!!!" cosa avrà voluto dire?!?!?!? valle a capire le donne! comunque e dovunque.........
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
carpene |
Posted - 01 giu 2005 : 11:54:45 Noooooo! era Monica Bellucci!!! Uffa!!! Ciao Amici!!!
Io sono Mario Carpenè da Oderzo, ridente cittadina tra Treviso e Pordenone!!! Se volete venire a trovarmi... ci sarà sempre un bicchiere di vino... o una bibita fresca in frigo per gli amici... dimenticavo... abito vicino la COOP... verso Piavon... la prima strada a sinistra, al numero 1/B interno 2!!!
Mario |
Bicius |
Posted - 01 giu 2005 : 11:47:43 Con me, per un po' non ci sale nessuno, potrebbero attaccarsi al giubbotto nuovo e rovinarmelo, e poi non si vedrebbe la scritta!!! No, No, No! Care Monica e Julia () trovatevi qualcun altro con cui girare, per un po' con me avete chiuso!!! Ciao
Bicius |
turismoveloce |
Posted - 01 giu 2005 : 11:08:35 ....potrebbe essere un personaggio del mondo dello spettacolo o della politica o comunque famosa che non vuole far sapere chi è per ovvie ragioni di tutela della privacy, ce la vedete per esempio. che sò, Monica Bellucci piuttosto che Giulia Roberts o Rosi Bindi venire in vespa o in Lambretta con noi?? comunque e sempre..........
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
atevres |
Posted - 01 giu 2005 : 10:50:38 Io credo che se non hai NULLA da nascondere che problema cè?! Se il tuo gioco è pulito, non hai problemi a farti vedere nemmeno il nome e cognome. E' supermegaiper GIUSTO sapere chi siamo, anche xchè alla fine ci conosciamo un pò tutti, e sapere da che parte d'Italia ci troviamo è anche un ottima opportunità x creare amicizie con persone più o meno distanti a casa. Penso che la tipa se ne sia andata xchè (...come praticamente ha detto...) a lei non fregava molto restar qua, ci è passata e ci ha USATI (...) x delle info che le servivano, e poi bye bye baby! Come tanti altri passati in questo forum alla fine non li abbiamo quasi più visti. Non credo proprio sia stato "l'esser preoccupati x le formalità" nel chiedere il nome, ecc. Le regole son regole, fatte x convivere in un determinato gruppo, e van rispettate da tutti, altrimenti sai se si vivesse ognuno con le proprie regole personali??
Ciao Ciao lucy!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
Janez |
Posted - 01 giu 2005 : 10:25:18 Condivido anche i pensieri espressi da Giulio, Luigi, Massimiliano e Giovanni, forse abbiamo sbagliato l'approccio o forse abbiamo sbiellato un po'. Ormai siamo tutti sotto l'occhio del grande Fratello, lo sappiamo, e piu' usiamo la tecnologia e piu' siamo rintracciabili, anche a me non piace dare i miei dati a destra e a manca Ma dare almeno il nome e la citta' non mi sembra cosi' rischioso. Allora se vogliamo tutelare la nostra privacy dovremmo evitare l'uso del telefonino, carte di credito, bancomat, e andare in giro camuffati per via delle migliaia di telecamere che sono sparse in giro.... Firmato: Barone rosso, citta': xyx..... ma dai!!!
Macchia nera Forever! |
billy ardox |
Posted - 01 giu 2005 : 10:09:57 Dai ragazzi voglio vedere di iscritti a questo forum chi veramente ha messo nome e cognome vero, secondo me il 50% circa. Sarà l'amministratore eventualmente a cancellare e/o sollecitare eventuali scorretti.... Intanto complimenti, avete fatto scappare una vespista..........vi siete fusi qualche biella ? Ciao Giovanni
|
Massimiliano |
Posted - 01 giu 2005 : 09:59:33 Beh, è proprio vero che si rischia sempre di sbagliare. Io - ad esempio - uso come nick il mio vero nome, perché al momento di sceglierne uno di fantasia mi è venuto da ridere: "ma cosa vuoi che metta? Bismarck? Uomoragno?". Non ci trovo niente di male a registrarmi con i miei veri dati nel forum, tantopiù che lo facciamo tutti. Ma a Lucy Van Pelt non è andata giù. E a Charlie Brown?
Peccato averla spaventata, però...
Ciao a tutti |
Iso |
Posted - 01 giu 2005 : 09:47:42 Io la penso così. Gli errori insegnano. Io da ciò ho impararto che prima impartire regole è bene preoccuparsi di essere accoglienti. E' chiaro che la nuova iscritta non ci ha trovati accoglienti perchè (io comnpreso) ci siamo eccessivamente preoccupati delle formalità senza darle almeno un benvenuto e farle vedere il nostro sorriso .... E' necessario facciamo un'autocritica in quanto ci sono iscritto che partecipano attivamente in questo forum con ormai diverse decine di post alle spalle che hanno nel profilo informazioni inesatte e/o incomplete, ma non do loro torto, un minimo di riservatezza è doverosa. Beh, vediamo come ce la caveremo con prossimo/a iscritto/a che passa di qui per caso ...
Ciao, Luigi. |
Janez |
Posted - 01 giu 2005 : 09:02:45 Questa storia mi sembra assurda per vari motivi, in primo luogo non vedo che male c'e' mettere il proprio nome e la citta', certo si sentono storie strane in giro ma insomma.. Poi mi dispiace che una possibile amica scooterista scappi per cosi'poco, insomma credo che questo forum,per merito di chi vi partecipa sia una vera miniera di informazioni tecniche e burocratiche elargite in maniera gratuita che facciano risparmiare oltretutto soldi, tempo e fatiche a chi si trovi con un problema scooteristico come te, cara lucy, e il minimo mi sembra presentarsi, o no? Forse che uno quando va in un ufficio a chiedere info non si presenta? Dici che vuoi prendere una vespa ma non sei vespista, stai un anno in un forum senza dire il nome, ma chi sei, la principessa puzza sotto il naso? Comunque se non condividi le regole del forum, fai bene ad andartene.. speravo ci fossero in giro delle scooter Babes ma se sono tutte cosi'
Macchia nera Forever! |
giulio3 |
Posted - 01 giu 2005 : 09:02:39 Beh comunque non posso darle torto. Sinceramente mettere il proprio nome e cotnome su un sito pubblico non è il massimo. Il fatto è che non lo vedono solo quelli del forum , ma anche qualsiasi altro soggetto...magari anche male intenzionato....oppure società che poi fanno spamming...o cose del genere... Non si sa mai....Forse, anche in quanto ragazza si sente più "protetta" nel non idicare i propri dati. Comunque ragazzi siamo riusciti a farci sfuggire l'UNICA donna del forum!! Ciao Giulio
|
n/a |
Posted - 01 giu 2005 : 00:20:39 ... e si, "sei partita dal mezzo sbagliato!", ma ache col piede. E hai visto cosa è successo: prima tante storie e poi appena hai detto che te ne andavi, tutti DOLCI DOLCI.
Peccato, ma se questo forum non fa x te, vuol dire che anche noi non facciamo x te ... come 1+1=2
sx 225 |
Bicius |
Posted - 31 mag 2005 : 22:36:35 Beh, anche qui si era partiti così, poi appena si riesce ci si ritrova, ci si fa un giro insieme, si va a bere qualcosa o ci si scambiano consigli. Alla fine non cambia niente, si tratta solo di condividere le stesse passioni. Pensa che io frequento un forum di borsa da 4 anni ed ho conosciuto diversi utenti ed anche ora che investo in borsa con il contagocce, ho mantenuto i rapporti e ci si continua a vedersi. Vai tranquilla Lucy e se hai bisogno chiedi, vedrai che prenderà anche a te quella fantastica infezione che abbiamo noi tutti, anche se, devo essere sincero, sei partita dal mezzo sbagliato! Divertiti!
Bicius |
|
|