Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Assicurazione 50cc con FMI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Iso Posted - 02 apr 2015 : 23:49:47
Per i tesserati FMI ci sono delle proposte anche per i ciclomotori ultratrentennali a partire da 140€.
http://www.federmoto.it/wp-content/uploads/sites/2/2015/02/Tariffa-RSA-Oldtimer-FMI-LB-Solution-RCA-Ciclomotori.pdf

Ciao.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 03 apr 2015 : 23:24:12
Hai ragione Alessio la prossima settimana andrò alla Toro grazie ciao

belligerante ugo
sabbages Posted - 03 apr 2015 : 16:23:40
Ciao Ugo non ti demoralizzare e' vero che forse avendo tre lambrette risparmi ma alla spesa dell'assicurazione devi aggiungere la tessera FMI altri 35 euro e se le lambrette le guida una da 21 a 26 anni altri 80 euro per non parlare dei 50 che non possono essere guidati da minori di 21 anni se vai sul mercato e basta chiedere si trova di meglio. La Toro ad esempio mi chiedeva Rcs Asi o FMI e mi faceva all'anno 80 euro per la prima una LD150 e con altri 30 euro in piu' la seconda una j50 con due guidatori tra cui ammesso mio figlio di 14 anni . Quindi come vedi bisogna cercare un assicuratore che abbia a cuore il cliente e non le sue provvigioni
Belligerante ugo Posted - 03 apr 2015 : 15:03:02
Grazie Gino peccato ho tre Lambrette iscritte A.S.I.avevo visto che venivo a pagare 140 euro da 1 a 3 ora con una sola ne pago 130 era ottimo peccato ciao

belligerante ugo
GiPiRat Posted - 03 apr 2015 : 12:40:00
Ugo, questa iniziativa è solo per gli iscritti FMI e per i veicoli iscritti al loro registro storico.

Ciao, Gino
Belligerante ugo Posted - 03 apr 2015 : 11:56:14
Scusa Luigi ma solo F.M.I. oppure anche A.S.I: grazie ciao(lo chiesto cosi lo leggono tutti)

belligerante ugo
riz Posted - 03 apr 2015 : 08:47:31
Grazie Iso!
non lo sapevo ed è una possibilità interessante. oltretutto se si stipulassero le due polizze distinte, per motocicli e ciclomotori, si andrebbe a spendere meno che per inserire più guidatori e più mezzi circolanti con altre compagnie...

grazie ancora!

-------------------------
I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000