V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Iso |
Posted - 02 apr 2015 : 23:49:47 Per i tesserati FMI ci sono delle proposte anche per i ciclomotori ultratrentennali a partire da 140€. http://www.federmoto.it/wp-content/uploads/sites/2/2015/02/Tariffa-RSA-Oldtimer-FMI-LB-Solution-RCA-Ciclomotori.pdf
Ciao. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 03 apr 2015 : 23:24:12 Hai ragione Alessio la prossima settimana andrò alla Toro grazie ciao
belligerante ugo |
sabbages |
Posted - 03 apr 2015 : 16:23:40 Ciao Ugo non ti demoralizzare e' vero che forse avendo tre lambrette risparmi ma alla spesa dell'assicurazione devi aggiungere la tessera FMI altri 35 euro e se le lambrette le guida una da 21 a 26 anni altri 80 euro per non parlare dei 50 che non possono essere guidati da minori di 21 anni se vai sul mercato e basta chiedere si trova di meglio. La Toro ad esempio mi chiedeva Rcs Asi o FMI e mi faceva all'anno 80 euro per la prima una LD150 e con altri 30 euro in piu' la seconda una j50 con due guidatori tra cui ammesso mio figlio di 14 anni . Quindi come vedi bisogna cercare un assicuratore che abbia a cuore il cliente e non le sue provvigioni |
Belligerante ugo |
Posted - 03 apr 2015 : 15:03:02 Grazie Gino peccato ho tre Lambrette iscritte A.S.I.avevo visto che venivo a pagare 140 euro da 1 a 3 ora con una sola ne pago 130 era ottimo peccato ciao
belligerante ugo |
GiPiRat |
Posted - 03 apr 2015 : 12:40:00 Ugo, questa iniziativa è solo per gli iscritti FMI e per i veicoli iscritti al loro registro storico.
Ciao, Gino |
Belligerante ugo |
Posted - 03 apr 2015 : 11:56:14 Scusa Luigi ma solo F.M.I. oppure anche A.S.I: grazie ciao(lo chiesto cosi lo leggono tutti)
belligerante ugo |
riz |
Posted - 03 apr 2015 : 08:47:31 Grazie Iso! non lo sapevo ed è una possibilità interessante. oltretutto se si stipulassero le due polizze distinte, per motocicli e ciclomotori, si andrebbe a spendere meno che per inserire più guidatori e più mezzi circolanti con altre compagnie...
grazie ancora!
------------------------- I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike |