V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jumbo |
Posted - 29 mag 2005 : 20:19:09 Ciao a tutti. Sto procedendo con le pratiche per la reiscrizione di uno Scooter ISO, di cui ho targa, libretto e foglio complementare. Ho capito che e' assolutamente necessario che sia iscritto al registro storico FMI (O ASI..).
Questa settimana mi iscrivero' ad un club FMI e spediro le foto e il modulo all'FMI per la reiscrizione del mezzo, con le relative foto.
Che voi sappiate all'FMI bastano le foto o dovra' venire un esaminatore a vedere lo scooter ??
Lo scooter non e' in perfette condizioni (c'e' un po' di ruggine e qualche guarnizione non e' perfetta, e la sella (Giuliari) probabilmente non e' originale..) Che mi dite, all'ASI guardano anche la ruggine o l'importante e' che il mezzo sia originale ?? Il mio sembra essere originale (a parte la sella ... forse...).
Vi ringrazio . Ciao |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 30 mag 2005 : 10:05:46 Non ho nulla da aggiugere a quanto già indicato, prosegui con l'iscrizione, anche la sella che ho visto in foto è originale, ne ho viste altre, anzi in passato ricordo di averbne parlato c0on un ex concesionario che si ricolrdava di questo particolare.
Ciao, Luigi. |
pieremo |
Posted - 29 mag 2005 : 20:40:15 NE' ASI NE FIM VERRANNO A VERIFICARE DI PERSONA PER LA SEMPLICE ISCRIZIONE AL REGISTRO STORICO. PRIMA DI FARE LE FOTO FA' IN MODO DI FAR SPARIRE IL PIU' POSSIBILE LA RUGGINE. RITOCCA CON VERNICE IL PIU' POSSIBILE UGUALE,COMPRA IL COPRISELLA NUOVO, TANTO PRIMA O POI LO DOVRAI COMPERARE. RENDILO PRESENTABILE ESTETICAMENTE E MECCANICAMENTE FUNZIONANTE,TIENI CONTO CHE DOVRAI ANCHE PASSARE LA REVISIONE. METTITI IN CONTATTO CON ISOSCOOTER CHE TI SAPRA' CONSIGLIARE AL MEGLIO, CIAO. REMO
|
lmbrttIZ5 |
Posted - 29 mag 2005 : 20:28:23 Fai tramite F.M.I. Sono meno fiscali, e non viene nessun delegato a casa tua a visionare il mezzo, bastano le foto... Ricordati però quando le scatti, di togliere tutti gli optional dallo scooter, come i portapacchi e i portaruota di scorta... ciao Matteo (PC) |
|
|