Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Bastano le foto ??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jumbo
Nuovo

Milano -
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mag 2005 :  20:19:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Sto procedendo con le pratiche per la reiscrizione di uno Scooter ISO, di cui ho targa, libretto e foglio complementare.
Ho capito che e' assolutamente necessario che sia iscritto al registro storico FMI (O ASI..).

Questa settimana mi iscrivero' ad un club FMI e spediro le foto e il modulo all'FMI per la reiscrizione del mezzo, con le relative foto.

Che voi sappiate all'FMI bastano le foto o dovra' venire un esaminatore a vedere lo scooter ??

Lo scooter non e' in perfette condizioni (c'e' un po' di ruggine e qualche guarnizione non e' perfetta, e la sella (Giuliari) probabilmente non e' originale..)
Che mi dite, all'ASI guardano anche la ruggine o l'importante e' che il mezzo sia originale ??
Il mio sembra essere originale (a parte la sella ... forse...).

Vi ringrazio .
Ciao

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 mag 2005 :  20:28:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fai tramite F.M.I.
Sono meno fiscali, e non viene nessun delegato a casa tua a visionare il mezzo, bastano le foto...
Ricordati però quando le scatti, di togliere tutti gli optional dallo scooter, come i portapacchi e i portaruota di scorta...
ciao
Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 mag 2005 :  20:40:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NE' ASI NE FIM VERRANNO A VERIFICARE
DI PERSONA PER LA SEMPLICE ISCRIZIONE
AL REGISTRO STORICO.
PRIMA DI FARE LE FOTO FA' IN MODO DI FAR SPARIRE
IL PIU' POSSIBILE LA RUGGINE. RITOCCA CON VERNICE
IL PIU' POSSIBILE UGUALE,COMPRA IL COPRISELLA
NUOVO, TANTO PRIMA O POI LO DOVRAI COMPERARE.
RENDILO PRESENTABILE ESTETICAMENTE E
MECCANICAMENTE FUNZIONANTE,TIENI CONTO
CHE DOVRAI ANCHE PASSARE LA REVISIONE.
METTITI IN CONTATTO CON ISOSCOOTER CHE TI
SAPRA' CONSIGLIARE AL MEGLIO, CIAO.
REMO
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mag 2005 :  10:05:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho nulla da aggiugere a quanto già indicato, prosegui con l'iscrizione, anche la sella che ho visto in foto è originale, ne ho viste altre, anzi in passato ricordo di averbne parlato c0on un ex concesionario che si ricolrdava di questo particolare.

Ciao, Luigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000