V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lorenzo |
Posted - 10 mar 2015 : 11:10:28 Premessa: fino all'anno scorso la revisione si doveva fare ogni 2 anni (nell'ipotesi di usare il mezzo), obbligatoriamente in Motorizzazione per gli "ante 60", anche in officine autorizzate per i "post 60". Ora sembra che debba essere fatta ogni anno, se iscritta ad un registro storico, e sempre in motorizzazione. Il tema è forse stato già trattato in altro post, ma io non l'ho trovato. Mi aiutate a fare chiarezza, magari riprendendo il comma tal-dei-tali della legge??
Grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 10 mar 2015 : 19:45:43 Citazione: Messaggio inserito da Lorenzo
Grazie Gino, sembrava strano anche per me, non avendo sentito notizie in merito......... Ciao Lorenzo
Posso sapere dove hai sentito questa notizia farlocca?
Ciao, Gino |
Lorenzo |
Posted - 10 mar 2015 : 18:11:38 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Non c'è stato assolutamente alcun mutamento nella periodicità delle revisioni per i veicoli iscritti ai registri storici, si fanno ogni 2 anni.
Ciao, Gino
Grazie Gino, sembrava strano anche per me, non avendo sentito notizie in merito......... Ciao Lorenzo |
GiPiRat |
Posted - 10 mar 2015 : 16:29:38 Non c'è stato assolutamente alcun mutamento nella periodicità delle revisioni per i veicoli iscritti ai registri storici, si fanno ogni 2 anni.
Ciao, Gino |
Belligerante ugo |
Posted - 10 mar 2015 : 13:27:34 Io lo fatta il mese scorso(Febbraio) in una officina autorizzata nessuna novità ciao
belligerante ugo |
Janez |
Posted - 10 mar 2015 : 13:19:23 ciao, io non ne so nulla non ho sentito di cambiamenti in questo senso....
Lambretta Club Trento |