Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Revisione periodica mezzi storici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mar 2015 :  11:10:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Premessa: fino all'anno scorso la revisione si doveva fare ogni 2 anni (nell'ipotesi di usare il mezzo), obbligatoriamente in Motorizzazione per gli "ante 60", anche in officine autorizzate per i "post 60".
Ora sembra che debba essere fatta ogni anno, se iscritta ad un registro storico, e sempre in motorizzazione. Il tema è forse stato già trattato in altro post, ma io non l'ho trovato.
Mi aiutate a fare chiarezza, magari riprendendo il comma tal-dei-tali della legge??

Grazie

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mar 2015 :  13:19:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, io non ne so nulla non ho sentito di cambiamenti in questo senso....

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 mar 2015 :  13:27:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io lo fatta il mese scorso(Febbraio) in una officina autorizzata nessuna novità ciao

belligerante ugo

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mar 2015 :  16:29:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non c'è stato assolutamente alcun mutamento nella periodicità delle revisioni per i veicoli iscritti ai registri storici, si fanno ogni 2 anni.

Ciao, Gino

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mar 2015 :  18:11:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Non c'è stato assolutamente alcun mutamento nella periodicità delle revisioni per i veicoli iscritti ai registri storici, si fanno ogni 2 anni.

Ciao, Gino

Grazie Gino, sembrava strano anche per me, non avendo sentito notizie in merito.........
Ciao Lorenzo

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mar 2015 :  19:45:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo

Grazie Gino, sembrava strano anche per me, non avendo sentito notizie in merito.........
Ciao Lorenzo

Posso sapere dove hai sentito questa notizia farlocca?

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000