V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bacchio |
Posted - 04 feb 2015 : 13:31:04 Ciao a tutti, Mi e' stato proposto l'acquisto di un PX 200 radiato dal TUV in Germania e quindi da reimmatricolare. Sapete dirmi a quale spesa vado incontro? Una volta reimmatricolato viene comunque considerato d'epoca in quanto ha più' di 30 anni? Quali sono i rischi più frequenti nei casi come questo? Grazie per l'aiuto
Marco Macchietti |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
simaloscontrino |
Posted - 07 feb 2015 : 11:05:00 Ciao per immatricolarlo in Germania dovrebbe intestarlo a qualcuno tedesco--ovviamente fidato- per poi importarlo come usato UE in Italia, e poi intestarselo.
Io proverei a contattare l'agenzia www.autosprintcrema.com una soluzione la trovano |
Luud |
Posted - 07 feb 2015 : 08:58:25 Ma non fai prima a farlo immatricolare la e poi lo importi???
Gian |
Bacchio |
Posted - 06 feb 2015 : 23:53:34 Grazie a tutti per i preziosissimi consigli. Ciao
Marco Macchietti |
GiPiRat |
Posted - 05 feb 2015 : 17:42:32 Citazione: Messaggio inserito da Bacchio
L'attuale proprietario mi dice di si
Marco Macchietti
Quindi è un "si dice", non una cosa sicura. Fai attenzione e non acquistare nulla se il venditore non è disposto a firmarti una scrittura privata di vendita in bollo con firma autenticata! E leggiti il post del link precedente.
Ciao, Gino |
Bacchio |
Posted - 05 feb 2015 : 14:40:45 L'attuale proprietario mi dice di si
Marco Macchietti |
simaloscontrino |
Posted - 05 feb 2015 : 08:51:05 Ciao, controlla bene la punzonatura , perchè nei veicoli di origine sconosciuta puoi essere convocato presso la Polizia Stradale per accertamenti ulteriori,
per di piu' DOPO che lo hai già fatto tutte le pratiche e speso soldi per il restauro. |
dindo |
Posted - 05 feb 2015 : 07:45:33 ma era originarialmente immatricolato in Germania?
175 tv |
GiPiRat |
Posted - 04 feb 2015 : 18:05:16 Lo devi immatricolare come veicolo di origine sconosciuta, non so come potresti presentare altrimenti un veicolo radiato in un'altra nazione. Vedi il primo post di questo topic: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33853
Ciao, Gino |