V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
frdinico |
Posted - 14 apr 2014 : 16:12:27 Questa mattina un amico, che possiede un maggiolino del 1961, è andato nella solita officina per fare la revisione ma gli è stato detto che non possono più farla e che deve andare in motorizzazione, io ho provato a cercare con google ma non ho trovato nulla, ma è cambiato qualcosa? Io sapevo che i post 1960 potevano farla nei centri autorizzati. Saluti Francesco |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
frdinico |
Posted - 15 apr 2014 : 13:59:58 L'ultima revisione è stata fatta 2 anni fa, era già andato allora a fare registrare il mezzo. Saluti Francesco |
GiPiRat |
Posted - 15 apr 2014 : 11:53:52 Citazione: Messaggio inserito da raffaele
Forse perchè la targa non è registrata nell'archivio elettronico. Basta farla registrare alla motorizzazione poi si può fare la revisione nei centri privati. Mi è successo la stessa cosa con le mie 2 lambre 60 e 64.
Ciao
Mi pare improbabile che non abbia fatto una revisione dall'agosto del 2009, ma tutto può essere. Vedere il primo post di questo topic: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27127
Ciao, Gino |
raffaele |
Posted - 15 apr 2014 : 11:16:10 Forse perchè la targa non è registrata nell'archivio elettronico. Basta farla registrare alla motorizzazione poi si può fare la revisione nei centri privati. Mi è successo la stessa cosa con le mie 2 lambre 60 e 64.
Ciao |
frdinico |
Posted - 15 apr 2014 : 10:45:05 Grazie per la risposta, ho sentito il mio amico e va in un'altro centro. Ciao Francesco |
GiPiRat |
Posted - 14 apr 2014 : 18:10:32 Infatti, che io sappia è ancora così.
So che qualcosa doveva cambiare nella revisione dei veicoli in generale, ed in particolare di quelli "anziani", con maggiori controlli a partire dal 9 aprile, ma le revisioni si dovrebbero fare ancora presso qualunque officina autorizzata.
E, comunque, solo i veicoli iscritti ai registri storici ed anteriori al 1960 DEVONO fare la revisione in motorizzazione.
Ciao, Gino |