Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Revisione veicoli post 60
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frdinico
Junior

Cantù - CO
Italy

80 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 apr 2014 :  16:12:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa mattina un amico, che possiede un maggiolino del 1961, è andato nella solita officina per fare la revisione ma gli è stato detto che non possono più farla e che deve andare in motorizzazione, io ho provato a cercare con google ma non ho trovato nulla, ma è cambiato qualcosa? Io sapevo che i post 1960 potevano farla nei centri autorizzati.
Saluti Francesco

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 apr 2014 :  18:10:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti, che io sappia è ancora così.

So che qualcosa doveva cambiare nella revisione dei veicoli in generale, ed in particolare di quelli "anziani", con maggiori controlli a partire dal 9 aprile, ma le revisioni si dovrebbero fare ancora presso qualunque officina autorizzata.

E, comunque, solo i veicoli iscritti ai registri storici ed anteriori al 1960 DEVONO fare la revisione in motorizzazione.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

frdinico
Junior

Cantù - CO
Italy

80 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2014 :  10:45:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la risposta, ho sentito il mio amico e va in un'altro centro.
Ciao Francesco

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2014 :  11:16:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse perchè la targa non è registrata nell'archivio elettronico.
Basta farla registrare alla motorizzazione poi si può fare la revisione nei centri privati.
Mi è successo la stessa cosa con le mie 2 lambre 60 e 64.

Ciao

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2014 :  11:53:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da raffaele

Forse perchè la targa non è registrata nell'archivio elettronico.
Basta farla registrare alla motorizzazione poi si può fare la revisione nei centri privati.
Mi è successo la stessa cosa con le mie 2 lambre 60 e 64.

Ciao

Mi pare improbabile che non abbia fatto una revisione dall'agosto del 2009, ma tutto può essere.
Vedere il primo post di questo topic: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27127

Ciao, Gino

frdinico
Junior

Cantù - CO
Italy

80 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2014 :  13:59:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ultima revisione è stata fatta 2 anni fa, era già andato allora a fare registrare il mezzo.
Saluti Francesco
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000