V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
f.felo |
Posted - 01 mar 2014 : 07:41:29 Ieri ho mandato una persona all'Aci a pagare gli ultimi tre bolli con maggiorazione della mia Special radiata. L'operatore, dovo essersi attivato al computer, comunica che non riesce a pagare i bolli e che deve contattare gli uffici della Regione e di chiamare Lunedì per sentire se possono eseguire l'operazione. Vi risulta che ci siano problemi? Grazie.
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
f.felo |
Posted - 01 mar 2014 : 20:29:20 Giustissimo Gino!!
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Ogni ufficio interpreta la cosa a modo suo, ma basta trovare la persona informata per sbrigarsi in pochi minuti!
Ciao, Gino
GiPiRat |
Posted - 01 mar 2014 : 20:26:06 Ogni ufficio interpreta la cosa a modo suo, ma basta trovare la persona informata per sbrigarsi in pochi minuti!
Ciao, Gino |
f.felo |
Posted - 01 mar 2014 : 17:55:00 Certo che va reiscritta al Pra però i bolli si possono pagare anche prima dell'atto di vendita, almeno così mi ha detto di fare al Pra, un paio di anni fa ho fatto il contrario......vai a capire. ... vi tengo aggiornati.
Citazione: Messaggio inserito da Balbo
Citazione: Messaggio inserito da f.felo
Ieri ho mandato una persona all'Aci a pagare gli ultimi tre bolli con maggiorazione della mia Special radiata. L'operatore, dovo essersi attivato al computer, comunica che non riesce a pagare i bolli e che deve contattare gli uffici della Regione e di chiamare Lunedì per sentire se possono eseguire l'operazione. Vi risulta che ci siano problemi? Grazie.
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
C'è qualcosa che non mi torna : la lambra è radiata e tu paghi i bolli maggiorati di tre anni e via che vai in giro?? I veicoli radiati ,non vanno reiscritti al PRA ??
Balbo
Marino48 |
Posted - 01 mar 2014 : 16:42:16 Citazione: Messaggio inserito da f.felo
Ieri ho mandato una persona all'Aci a pagare gli ultimi tre bolli con maggiorazione della mia Special radiata. L'operatore, dovo essersi attivato al computer, comunica che non riesce a pagare i bolli e che deve contattare gli uffici della Regione e di chiamare Lunedì per sentire se possono eseguire l'operazione. Vi risulta che ci siano problemi? Grazie.
C'è qualcosa che non mi torna : la lambra è radiata e tu paghi i bolli maggiorati di tre anni e via che vai in giro?? I veicoli radiati ,non vanno reiscritti al PRA ??
Balbo |
Lorenzo |
Posted - 01 mar 2014 : 11:24:56 Citazione: Messaggio inserito da peroni88
allora quando io ho pagato i 3 bolli arretrati e maggiorati, non l'ho potuto fare dall'operatore dove solitamente si paga il bollo; sono andato da un'altro tizio (sempre all'aci) che mi ha detto la cifra esatta da pagare e poi sono dovuto andare a pagarlo in posta con un versamento! non so se cambia metodo da regione a regione, altrimenti mi sa che dovrai fare cosi! ciao
A Luglio 2013 il PRA mi ha dato indicazioni di recarmi ad una qualsiasi agenzia ACI per il pagamento dei 3 bolli maggiorati. Così ho fatto, pagando direttamente all'ACI che ovviamente mi ha dato ricevuta. L'agenzia ACI si trova in provincia di Milano. ciao |
Iso |
Posted - 01 mar 2014 : 10:53:48 Che io sappia è sempre stato così.
Ciao. |
peroni88 |
Posted - 01 mar 2014 : 09:22:55 allora quando io ho pagato i 3 bolli arretrati e maggiorati, non l'ho potuto fare dall'operatore dove solitamente si paga il bollo; sono andato da un'altro tizio (sempre all'aci) che mi ha detto la cifra esatta da pagare e poi sono dovuto andare a pagarlo in posta con un versamento! non so se cambia metodo da regione a regione, altrimenti mi sa che dovrai fare cosi! ciao |
Lorenzo |
Posted - 01 mar 2014 : 09:22:52 Citazione: Messaggio inserito da f.felo
E' capitato anche a me, nel mio caso l'operatrice allo sportello non sapeva come fare. Sono ritornato alla stessa agenzia nel pomeriggio, c'era un'altra persona che mi ha fatto l'operazione senza problemi. ciao |