V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Panedoc |
Posted - 21 gen 2014 : 12:50:17 Salve ragazzi,mi sapete indicare come fare per assicurare la mia lambretta 50 delux del 1964 Vi ringrazio in anticipo
WP_20140121_003.jpg _ _
Anselmi Ciro |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bukkyman |
Posted - 27 mar 2014 : 08:05:44 ad oggi ho trovato un club che mi ha assicurato 4 scooter ed aveva la possibilita' eventuale per i 50cc. saluti,maurizio.
bukkyman
|
brunocolturi |
Posted - 27 mar 2014 : 00:17:34 che peccato !! in Lombardia con la classe 1 il premio e' intorno ai 50€ ( un posto), omologato 2 posti circa 100€
bcolt |
blackdog |
Posted - 23 gen 2014 : 09:38:23 panedoc se guardi bene nel forum ci sono precedenti discussioni sull assicurazione dei 50ini d epoca
"La felicità và sempre in Lambretta"
|
Ezio Dl 200 |
Posted - 22 gen 2014 : 19:05:27 Che brutta situazione, quasi sicuramente ti fanno un preventivo che supera il valore del mezzo, a questo punto prima ti informi e poi se ti conviene esegui un iscrizione ma non sarà facile ma la speranza è l'ultima a morire. |
mikigrant |
Posted - 22 gen 2014 : 14:31:59 qui da noi solo se era già assicurato ti rinnovano la polizza. Il conto in certe cose lo si paga tutti.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
bukkyman |
Posted - 22 gen 2014 : 09:49:48 mi dispiace ma qui a Napoli non ci assicurano niente.i cinquantini sono tabu'. calcola io ne ho 3 e tutti al parcheggio. ciao,maurizio.
bukkyman
|
Panedoc |
Posted - 21 gen 2014 : 20:59:14 Grazie raga,cercherò di iscrivermi ad un club,poi vedrò come fare
Anselmi Ciro |
GiPiRat |
Posted - 21 gen 2014 : 20:15:15 Citazione: Messaggio inserito da Panedoc
Salve ragazzi,mi sapete indicare come fare per assicurare la mia lambretta 50 delux del 1964 Vi ringrazio in anticipo
Anselmi Ciro
Purtroppo, al sud è quasi impossibile assicurare i ciclomotori a prezzi decenti, anche iscrivendoli a i vari registri storici riconosciuti.
Prova a chiedere anche alle assicurazioni online, specificando che il ciclomotore ha 50 anni e non andrà in mano a minorenni.
Ciao, Gino |
Iso |
Posted - 21 gen 2014 : 19:32:17 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Ti conviene girare un po di assicurazioni e valutare la migliore,con i cinquantini le assicurazioni almeno dalle mie parti non si stanno comportanto bene ciao( poi se non hai l'attestato storico o ASI o FMI cerca di farlo cosi potrai risparmiare qualcosa in più)
belligerante ugo
Prima di certificarlo senti se effetivamente serve per la compagnia che hai scelto, perchè costa anche quella. Nel forum nella sezione Burocrazia e d'intorni ci sono moltissmi post a riguardo, le notizie non sono diverse da quelle che ti è stato detto, ma megli che it fai un giro con la funzione cerca. http://www.scooterdepoca.com/forum/search.asp?FORUM_ID=61
Ciao. |
Pirata In Lambra |
Posted - 21 gen 2014 : 15:31:47 Neppure dalle nostre parti non sono ben voluti i cinquantini... Se vai direttamente in assicurazione te la menano che il cinquantino lo guidano i quattordicenni inesperti e quindi son care. Potresti appoggiarti a qualche club ,ma occhio anche con quelli... Dalle mie parti un vespa club di piú di mille tessrrati (moto lambre cross e via dicendo) si é sempre tenuto alla larga dal informare i tesserati, che la assicurazione copre i mezzi solo qualora siano registrati asi o fmi... Tu comunque avendo pure lapatente A non dovresti aver problemi. Ciao
************************ ALTRI TEMPI SCOOTER CLUB ************************ |
Belligerante ugo |
Posted - 21 gen 2014 : 14:11:34 Ti conviene girare un po di assicurazioni e valutare la migliore,con i cinquantini le assicurazioni almeno dalle mie parti non si stanno comportanto bene ciao( poi se non hai l'attestato storico o ASI o FMI cerca di farlo cosi potrai risparmiare qualcosa in più)
belligerante ugo |