V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GoldenAndrew |
Posted - 09 mag 2013 : 11:47:48 Ciao a tutti in vista degli ormai prossimi raduni devo assicurare la lambra.Visto che Toro senza iscrizione F.M.I non ha piu voluto assicurarmela come mezzo d'epoca, ho chiamato Helwetia e mi son sentito chiedere la modica cifra di 145 eurozzi quando Toro me ne chiedeva un centinaio mi chiedevo se ci fossero stati aumenti ultimamente a voi cosa risulta ciao e buona giornata a tutti. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 09 mag 2013 : 19:52:42 Citazione: Messaggio inserito da GoldenAndrew
Ciao a tutti in vista degli ormai prossimi raduni devo assicurare la lambra.Visto che Toro senza iscrizione F.M.I non ha piu voluto assicurarmela come mezzo d'epoca, ho chiamato Helwetia e mi son sentito chiedere la modica cifra di 145 eurozzi quando Toro me ne chiedeva un centinaio mi chiedevo se ci fossero stati aumenti ultimamente a voi cosa risulta ciao e buona giornata a tutti.
E' giusto così, ci sono piccole variazioni tra agenzia ed agenzia ma, come già scritto da altri, si tratta di una polizza cumulativa, e puoi aggiungere veicoli al costo di 8 euro per moto e ciclomotori e 12 euro per ogni auto in più, sempre che siano intestate a te e che abbiano più di 25 anni.
Ciao, Gino |
Mego |
Posted - 09 mag 2013 : 19:04:47 Helvetia...tre scooter 158 euro. Richiesta solo iscrizione a un moto club affiliato asi. Vespa Club Italia o Lambretta Club Italia vanno.benissimo
-SX 200-
|
Janez |
Posted - 09 mag 2013 : 12:58:07 Helvetia mi fa 128 piu altri 15-20 per spese varie + 8 euro ogni mezzo aggiunto.... fai giro di telefonate a tutte le agenzie specificando che il tuo scooter ha piu di 40 anni...
Su di Giri Scooter Gang Trento |
Iso |
Posted - 09 mag 2013 : 12:29:54 La Helvetia fa una polizza comulative per più mezzi, con l'aggiunta di 10€ puoi inserie altri mezzi d'epoca anche cilcomotore, la Toro faceva un mezzo singolo? Vogliono inoltre l'iscrizione a Motoclub.
Ciao da Gigi. |
Belligerante ugo |
Posted - 09 mag 2013 : 12:07:04 Dalle mie parti ci sono stati aumenti comunque 145 euro vanno bene ciao
belligerante ugo |