Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Assicurazione Lambra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 mag 2013 :  11:47:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti in vista degli ormai prossimi raduni devo assicurare la lambra.Visto che Toro senza iscrizione F.M.I non ha piu voluto assicurarmela come mezzo d'epoca, ho chiamato Helwetia e mi son sentito chiedere la modica cifra di 145 eurozzi quando Toro me ne chiedeva un centinaio mi chiedevo se ci fossero stati aumenti ultimamente a voi cosa risulta ciao e buona giornata a tutti.

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 mag 2013 :  12:07:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalle mie parti ci sono stati aumenti comunque 145 euro vanno bene ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mag 2013 :  12:29:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La Helvetia fa una polizza comulative per più mezzi, con l'aggiunta di 10€ puoi inserie altri mezzi d'epoca anche cilcomotore, la Toro faceva un mezzo singolo?
Vogliono inoltre l'iscrizione a Motoclub.


Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mag 2013 :  12:58:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Helvetia mi fa 128 piu altri 15-20 per spese varie + 8 euro ogni mezzo aggiunto.... fai giro di telefonate a tutte le agenzie specificando che il tuo scooter ha piu di 40 anni...

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mag 2013 :  19:04:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Helvetia...tre scooter 158 euro. Richiesta solo iscrizione a un moto club affiliato asi. Vespa Club Italia o Lambretta Club Italia vanno.benissimo

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mag 2013 :  19:52:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GoldenAndrew

Ciao a tutti in vista degli ormai prossimi raduni devo assicurare la lambra.Visto che Toro senza iscrizione F.M.I non ha piu voluto assicurarmela come mezzo d'epoca, ho chiamato Helwetia e mi son sentito chiedere la modica cifra di 145 eurozzi quando Toro me ne chiedeva un centinaio mi chiedevo se ci fossero stati aumenti ultimamente a voi cosa risulta ciao e buona giornata a tutti.


E' giusto così, ci sono piccole variazioni tra agenzia ed agenzia ma, come già scritto da altri, si tratta di una polizza cumulativa, e puoi aggiungere veicoli al costo di 8 euro per moto e ciclomotori e 12 euro per ogni auto in più, sempre che siano intestate a te e che abbiano più di 25 anni.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits