V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
straka |
Posted - 03 apr 2013 : 15:31:47 faccio un paio di domande "cretine" ho una lambretta radiata devo compilare i moduli richiesta di inscrizione modello A. nei moduli che vi allego: DICHIARAZIONE DI PROPRIETA' nella voce intestato "a" devo mettere il nominativo che ho sul libretto,anche se il propietario virtuale ora sono io?. grazie
sargenti luca |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
straka |
Posted - 04 apr 2013 : 00:05:55 ok grazie. |
GiPiRat |
Posted - 03 apr 2013 : 21:46:35 Citazione: Messaggio inserito da Berza
Luca ti ho detto una boiata...mi sono confuso con un'altra voce! Ho riguardato i miei appunti ed in "intestato a" va messo il nominativo del precedente proprietario se muniti di regolare libretto o di estratto cronologico! In caso contrario va messo il proprio nome o cognome oppure lasciato in bianco! Ciao
Lambretta's mobility is an investment!!!
Infatti, in "intestato a" va messo il nominativo dell'effettivo intestatario da come risulta dai documenti di cui si è in possesso. A parte si farà la dichiarazione di proprietà: http://www.federmoto.it/LinkClick.aspx?fileticket=factNQ-nXeM%3d&tabid=681
Ciao, Gino |
Berza |
Posted - 03 apr 2013 : 19:38:05 Luca ti ho detto una boiata...mi sono confuso con un'altra voce! Ho riguardato i miei appunti ed in "intestato a" va messo il nominativo del precedente proprietario se muniti di regolare libretto o di estratto cronologico! In caso contrario va messo il proprio nome o cognome oppure lasciato in bianco! Ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
Berza |
Posted - 03 apr 2013 : 18:57:33 Ciao Luca, come ti ha detto Iso devi fare la procedura B. Nella voce "intestato a" metti il tuo nome e cognome. Alla mia prima iscrizione FMI avevo chiesto anch'io all'esaminatore delucidazioni su questo punto e questo mi disse di mettere il mio nome! In ogni caso prova a mandare una mail ad uno degli esaminatori,solitamente rispondono in tempi brevi! ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
Iso |
Posted - 03 apr 2013 : 17:41:26 Se parli di FMI e se radiata devi usare il modello B.
Ciao da Gigi. |