faccio un paio di domande "cretine" ho una lambretta radiata devo compilare i moduli richiesta di inscrizione modello A. nei moduli che vi allego: DICHIARAZIONE DI PROPRIETA' nella voce intestato "a" devo mettere il nominativo che ho sul libretto,anche se il propietario virtuale ora sono io?. grazie
Ciao Luca, come ti ha detto Iso devi fare la procedura B. Nella voce "intestato a" metti il tuo nome e cognome. Alla mia prima iscrizione FMI avevo chiesto anch'io all'esaminatore delucidazioni su questo punto e questo mi disse di mettere il mio nome! In ogni caso prova a mandare una mail ad uno degli esaminatori,solitamente rispondono in tempi brevi! ciao
Luca ti ho detto una boiata...mi sono confuso con un'altra voce! Ho riguardato i miei appunti ed in "intestato a" va messo il nominativo del precedente proprietario se muniti di regolare libretto o di estratto cronologico! In caso contrario va messo il proprio nome o cognome oppure lasciato in bianco! Ciao
Luca ti ho detto una boiata...mi sono confuso con un'altra voce! Ho riguardato i miei appunti ed in "intestato a" va messo il nominativo del precedente proprietario se muniti di regolare libretto o di estratto cronologico! In caso contrario va messo il proprio nome o cognome oppure lasciato in bianco! Ciao