V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
andrew |
Posted - 17 mar 2005 : 18:11:23 dopo quasi un anno tra meccanici ed uffici ho ultimato la messa a punto della mia lambretta li 3°s. , una domanda vi pongo: dove va attaccato il tagliandino di proprietà che ti rilascia la motorizzazione senza intaccarte il valore storico del libretto di circolazione? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giulio3 |
Posted - 18 mar 2005 : 10:27:43 Dai ragazzi non esageriamo... Effettivamente a me dispiacerebbe di più spillare la carta originale che attaccarci un adesivo... in quanto con gli anni i piccoli fori possono aumentare... le puntine arrugginirsi e rovinare anche altre pagine....con danni irrecuperabili... Giulio |
malatesta |
Posted - 18 mar 2005 : 09:46:41 Mi trovo daccordo con vdrdd. Forse parte del valore storico risiede nel continuare a "viverle" le Lambrette, un adesivo sul libretto per il cambio di intestazione e 1 ogni 2 anni di revisione non intaccano secondo me il libretto... |
vdrdd |
Posted - 18 mar 2005 : 09:41:34 citazione: Messaggio inserito da andrew
dopo quasi un anno tra meccanici ed uffici ho ultimato la messa a punto della mia lambretta li 3°s. , una domanda vi pongo: dove va attaccato il tagliandino di proprietà che ti rilascia la motorizzazione senza intaccarte il valore storico del libretto di circolazione?
Intaccare il valore storico del libretto di circolazione?? Dai, non esageriamo, o vogliamo pretendere che la trascrizione sia fatta ancora a mano? E per le revisioni, cosa si fa? Anche quelle le spilliamo? Non dimentichiamo che le spillatrici fanno piccoli buchi nella carta..... |
vespamodelli |
Posted - 17 mar 2005 : 19:48:40 Spillalo con tutta la carta adesiva senza attaccarlo sulla pagina deputata. Io ho fatto così!!!
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |