Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 dove si attacca?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrew
Junior

Raiano - AQ
Italy

Il mio Garage

58 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mar 2005 :  18:11:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo quasi un anno tra meccanici ed uffici ho ultimato la messa a punto della mia lambretta li 3°s. ,
una domanda vi pongo:
dove va attaccato il tagliandino di proprietà che ti rilascia la motorizzazione senza intaccarte il valore storico del libretto di circolazione?

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 mar 2005 :  19:48:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spillalo con tutta la carta adesiva senza attaccarlo sulla pagina deputata.
Io ho fatto così!!!

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mar 2005 :  09:41:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da andrew

dopo quasi un anno tra meccanici ed uffici ho ultimato la messa a punto della mia lambretta li 3°s. ,
una domanda vi pongo:
dove va attaccato il tagliandino di proprietà che ti rilascia la motorizzazione senza intaccarte il valore storico del libretto di circolazione?

Intaccare il valore storico del libretto di circolazione?? Dai, non esageriamo, o vogliamo pretendere che la trascrizione sia fatta ancora a mano? E per le revisioni, cosa si fa? Anche quelle le spilliamo? Non dimentichiamo che le spillatrici fanno piccoli buchi nella carta.....
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mar 2005 :  09:46:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi trovo daccordo con vdrdd. Forse parte del valore storico risiede nel continuare a "viverle" le Lambrette, un adesivo sul libretto per il cambio di intestazione e 1 ogni 2 anni di revisione non intaccano secondo me il libretto...

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 mar 2005 :  10:27:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai ragazzi non esageriamo...
Effettivamente a me dispiacerebbe di più spillare la carta originale che attaccarci un adesivo... in quanto con gli anni i piccoli fori possono aumentare... le puntine arrugginirsi e rovinare anche altre pagine....con danni irrecuperabili...
Giulio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000