Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 trovare info dal numero di telaio come???

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
uomovouge Posted - 22 feb 2013 : 13:08:19
sto cercando di trovare un qualche documento(foglio radiazione ,foglio demolizione) di una lambretta che ho, ma purtroppo ho solo il numero di telaio a mia disposizione.

qualcuno mi puo aiutare ?avete fatto delle ricerche simili? ,e se si dove vi siete informati ,ACI PRA MCTC ecc......?

grazie a tutti
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 23 feb 2013 : 19:17:40
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

ciao, l'unica speranza e' chiedere a un amico nelle forze dell'ordine se ti fa una ricerca col numero di telaio nel loro data base , puoi essere fortunato o meno , puo' saltarti fuori anche un auto o cose strane . se sapessi invece la provincia di immatricolazione ( e magari anche piu o meno l'anno) potresti cercare nell'archivio cartaceo della motorizzazione di quella provincia...

Quoto.

Comunque, una ricerca presso l'archivio cartaceo della motorizzazione, è sempre meglio farla, ma bisogna andare lì almeno con la data approssimativa di costruzione, da estrapolare dal numero di telaio, da cui partire con la ricerca.

Ciao, Gino
Belligerante ugo Posted - 22 feb 2013 : 18:56:45
quoto Paolo io tempo fà ho avuto fortuna ma sapevo che si trattava di una lambretta della mia provincia e ci sono riuscito ciao

belligerante ugo
mickyred Posted - 22 feb 2013 : 15:34:52
piu che registri cartacei ora siamo ai microfilm!

But, I don't wanna be the new cut wood
uomovouge Posted - 22 feb 2013 : 15:33:35
Grazie per i suggerimenti
Wildcat Posted - 22 feb 2013 : 15:03:56
Meglio avere un amico in motorizzazione che abbia voglia di scartabellare registri cartacei.
skinregge Posted - 22 feb 2013 : 14:53:39
Un mio amico nell'arma, alla stessa identica domanda mi rispose che loro si appoggiano ai terminali del pra, quindi non so quanto sua fattibile la cosa...

IMPENNA!!!!
Janez Posted - 22 feb 2013 : 14:02:40
ciao, l'unica speranza e' chiedere a un amico nelle forze dell'ordine se ti fa una ricerca col numero di telaio nel loro data base , puoi essere fortunato o meno , puo' saltarti fuori anche un auto o cose strane . se sapessi invece la provincia di immatricolazione ( e magari anche piu o meno l'anno) potresti cercare nell'archivio cartaceo della motorizzazione di quella provincia...

Su di Giri Scooter Gang Trento

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000