V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
simaloscontrino |
Posted - 04 gen 2013 : 20:52:06 Ciao,
come si fa a sapere se un ciclomotore senza libretto,
che viene proposto in vendita.
non risulti stato rottamato per incentivi?
OK, se fosse un motociclo iscritto al PRA suppongo che lo si vedrebbe dalla visura,
ma un ciclomotore come si fa a verificare?
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pił recenti) |
simaloscontrino |
Posted - 08 gen 2013 : 01:09:31 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Citazione: Messaggio inserito da simaloscontrino
Ciao,
ho gią contattato varie motorizzazioni,
dicono che non hanno nessun archivio in proposito.
Un bel mistero.
No, certo, non parlavo di un archivio dedicato ma, se il ciclomotore aveva la nuova immatricolazione (targa quadrata a 6 cifre, per capirci, cioé reimmatricolato dopo il 14/07/2006), allora la rottamazione dovrebbe risultare nell'archivio dei ciclomotori, anche solo consultandolo per sigla e numero di telaio.
Ciao, Gino
No si tratta di un mezzo che non ha mai avuto targa ne nuova nč vecchio tipo. |
GiPiRat |
Posted - 07 gen 2013 : 18:33:47 Citazione: Messaggio inserito da simaloscontrino
Ciao,
Un bel mistero.
No, certo, non parlavo di un archivio dedicato ma, se il ciclomotore aveva la nuova immatricolazione (targa quadrata a 6 cifre, per capirci, cioé reimmatricolato dopo il 14/07/2006), allora la rottamazione dovrebbe risultare nell'archivio dei ciclomotori, anche solo consultandolo per sigla e numero di telaio.
Ciao, Gino |
simaloscontrino |
Posted - 07 gen 2013 : 17:57:58 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Citazione: Messaggio inserito da simaloscontrino
Ciao, io ho chiesto, ma per quanto rigurada i motorini rottamati per incentivi, loro non hanno niente.
Non vorrei , pur non risultando rubato, fare la denuncia di smarrimento, fare il collaudo per il nuovo libretto e poi magari trovarmi qualche sorpresa,
dopo con qualche tempo che mi contestano che da chissą quale archivio
CON UN CONTROLLO INCROCIATO
di chissą chi , che mi sequestrano il motorino restaurato con tanto amore e soldi!
Esisteranno degli archivi per i 50 cc rottamati per incentivi? Erano regionali o statali?
Non esistono archivi pubblici, ogni ente o organo (Stato, regione, provincia, comune, ecc.) che ha erogato l'incentivo ne ha di propri. In teoria, un ciclomotore per cui sono stati percepiti degli incentivi, dovrebbe essere stato distrutto.
Puoi provare a sentire in motorizzazione, se č stato rottamato dopo il 14/07/2006, lģ dovrebbero saperlo.
Ciao, Gino
Ciao,
Un bel mistero. |
GiPiRat |
Posted - 07 gen 2013 : 12:00:50 Citazione: Messaggio inserito da simaloscontrino
Ciao, io ho chiesto, ma per quanto rigurada i motorini rottamati per incentivi, loro non hanno niente.
Non vorrei , pur non risultando rubato, fare la denuncia di smarrimento, fare il collaudo per il nuovo libretto e poi magari trovarmi qualche sorpresa,
di chissą chi , che mi sequestrano il motorino restaurato con tanto amore e soldi!
Esisteranno degli archivi per i 50 cc rottamati per incentivi? Erano regionali o statali?
Non esistono archivi pubblici, ogni ente o organo (Stato, regione, provincia, comune, ecc.) che ha erogato l'incentivo ne ha di propri. In teoria, un ciclomotore per cui sono stati percepiti degli incentivi, dovrebbe essere stato distrutto.
Puoi provare a sentire in motorizzazione, se č stato rottamato dopo il 14/07/2006, lģ dovrebbero saperlo.
Ciao, Gino |
simaloscontrino |
Posted - 07 gen 2013 : 11:29:54 Ciao, io ho chiesto, ma per quanto rigurada i motorini rottamati per incentivi, loro non hanno niente.
Esisteranno degli archivi per i 50 cc rottamati per incentivi? Erano regionali o statali? |
Mego |
Posted - 05 gen 2013 : 09:58:52 Gli unici che possono sapere se il ciclomotore č "pulito" sono gli organi di polizia (non LOCALI perņ...,sempre meglio Polizia di Stato o Carabinieri). SE non risultano denunce (di smarrimento,furto,perdita possesso,o rottamazione per incentivi) allora sei ok.
-SX 200-
|
|
|