V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mago65 |
Posted - 07 mar 2005 : 19:31:34 mi chiarireste qualche dubbio?! Lambretta demolita (fatto visura). si conosce targa. vecchio proprietario (deceduto purtroppo) cosa mi conviene fare? E se l'unica strada é quella dell'immatricolazione come veicolo di interesse storico attraverso ASI o FMI ecc., una volta espletate tutte le prassi burocratiche potrò girare liberamente ? oppure ogni volta che uscirò dovrò richiedere autorizzazione alla motorizzazione come per andare ai raduni ecc? Chi ha capito il mio quesito e fosse disposto a darmi risposta... E' BRAVO |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 08 mar 2005 : 01:01:18 Mago trovo ora qui la risposta che ti ho fatto in privato. Riguardo alla pratica da seguire ormai ci sono diversi precedenti e sembra sia consolidata. L'argomento è già stato affrontato di recente, vedi questo forum di Ramona: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4123
Ciao, Luigi. |
Gris |
Posted - 07 mar 2005 : 22:34:39 Prima devi fare atto di vendida con eredi , fai la reimmatricolazione (targa nuova) e poi giri come vuoi |
Freegiox |
Posted - 07 mar 2005 : 19:34:05 Dunque... se dici "si conosce targa" credo che non sia piu' in tuo possesso e quindi devi reimmatricolare. Una volta messa a posto alla motorizzazione al pra giro come vuoi! Tanta fatica ma ne vale la pena! |