mi chiarireste qualche dubbio?! Lambretta demolita (fatto visura). si conosce targa. vecchio proprietario (deceduto purtroppo) cosa mi conviene fare? E se l'unica strada é quella dell'immatricolazione come veicolo di interesse storico attraverso ASI o FMI ecc., una volta espletate tutte le prassi burocratiche potrò girare liberamente ? oppure ogni volta che uscirò dovrò richiedere autorizzazione alla motorizzazione come per andare ai raduni ecc? Chi ha capito il mio quesito e fosse disposto a darmi risposta... E' BRAVO
Dunque... se dici "si conosce targa" credo che non sia piu' in tuo possesso e quindi devi reimmatricolare. Una volta messa a posto alla motorizzazione al pra giro come vuoi! Tanta fatica ma ne vale la pena!
Mago trovo ora qui la risposta che ti ho fatto in privato. Riguardo alla pratica da seguire ormai ci sono diversi precedenti e sembra sia consolidata. L'argomento è già stato affrontato di recente, vedi questo forum di Ramona: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4123