V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rossi |
Posted - 01 mar 2005 : 17:47:05 Sono stato all'Aci e il tizio mi ha chiesto se devo fare un Estratto o un semplice controllo per verificare se e' radiata o no (il controllo dice che costa meno)... mi ha detto anche che nel caso fosse radiata d'ufficio PRIMA la reiscrivo al PRA e POI la iscrivo all'Asi!!! Vi risulta? Se riesco a iscriverla al pra con cavolo che la iscrivo all'Asi!!!!! Scusate ma ho le idee confuse dopo quello che mi ha detto e vorrei evitare di fare errori ma allo stesso temo evitare inutili discorsi con qualcuno che non mi sa essere d'aiuto! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
robyn |
Posted - 02 mar 2005 : 16:56:07 io consiglio una semplice visura. Se risulta radiata d'ufficio puoi mantere targa e libretti originali facendo l'iscrizione ad un motoclub affiliato FMI e poi spedisci domanda e un pò di documentazione all'FMI che ti risponderà dopo 3 mesi con l'attestato per poter re-iscriverti al PRA. Se risulta iscritta non hai problemi devi solo fare una revisione
Ciao e buona fortuna |
Iso |
Posted - 02 mar 2005 : 13:55:22 Bah ..., forse farà una semplice reiscrizione. Oltre a dirci la risposta dell'Aci ci dici cossa gli hai chiesto? Dove hai reperito il numero di targa?
Ciao, Luigi. |
vdrdd |
Posted - 02 mar 2005 : 12:10:46 Reimmatricolando ovviamente avrai targa e libretto nuovi. |
rossi |
Posted - 02 mar 2005 : 09:50:08 ma reimmatricolando conservo targa e libretto originale? E per i costi mi conviene? |
PV33 |
Posted - 02 mar 2005 : 01:31:12 Visto il costo forse ti conviene fare una semplice "visura" per sapere se il veicolo è radiato. Nel caso lo fosse, chiaramente per la reiscrizione viene prima l'iscrizione all'ASI o alla FMI. Se proprio non volessi iscriverlo, potresti sempre reimmatricolarlo. Ciao. |