Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 revisione 125d 1953

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
greco Posted - 06 set 2012 : 19:18:28
Domanda ,questa 125d del 53 dove può fare la revisione ,in qualsiasi centro revisioni ho per forza in motorizzazione.saluti angelo
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
greco Posted - 11 set 2012 : 17:00:14
Grazie Gino
Per il chiarimento ma la porto in motorizzazione così sono sicuro,perché mi hanno detto che comunque per controllo la motorizzazione mi potrebbe richiamare.saluti angelo
GiPiRat Posted - 10 set 2012 : 17:09:25
Citazione:
Messaggio inserito da greco

Grazie del chiarimento PV33 avevo sentito qualcosa in merito ma non ero sicuro.saluti angelo

Ma informati presso la motorizzazione, perché il decreto ministeriale dava la possibilità di utilizzare per la revisione anche un'officina autorizzata esterna, concordata tra la sede della motorizzazione e le associazioni per veicoli d'epoca locali.

Ciao, Gino
greco Posted - 09 set 2012 : 10:11:51
Grazie del chiarimento PV33 avevo sentito qualcosa in merito ma non ero sicuro.saluti angelo
PV33 Posted - 08 set 2012 : 23:37:11
Se il veicolo è stato rimesso in circolazione presentando la certificazione ASI o FMI, quindi è un veicolo storico a tutti gli effetti, in base al decreto ministeriale del 17/12/2009 deve andare obbligatoriamente in Motorizzazione.
Ciao.
greco Posted - 06 set 2012 : 20:11:05
Il libretto e nuovo fatto tre anni fa con collaudo in motorizzazione.saluti angelo
AGMuttley Posted - 06 set 2012 : 20:03:22
Se ha il libretto tipo nuovo credo ovunque

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000