V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
qwerty_50 |
Posted - 30 ago 2012 : 16:37:08 Una curiosità... secondo voi come mai il dingo 50 di Roberto Patrignani era targato? La cilindrata era rimasta 50 se non sbaglio... Forse la Guzzi lo aveva targato per motivi assicurativi viste le piccole modifiche apportate?
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 31 ago 2012 : 13:14:23 Citazione: Messaggio inserito da qwerty_50
Innanzitutto mi scuso per aver inserito il messaggio nella sezione sbagliata... grazie Iso per la segnalazione.
La velocità almeno da quanto letto era sempre di 40km/h, ma mi sembra avessero montato un carburatore poco più grande... quindi forse in realtà andava più veloce... boh...
Il Dingo venne chiaramente potenziato, come dichiara Patrignani stesso: http://www.nimoterndom.it/racconti/patrignani/Image002.jpg , ecco spiegata la targa.
Ciao, Gino |
qwerty_50 |
Posted - 30 ago 2012 : 17:09:53 Innanzitutto mi scuso per aver inserito il messaggio nella sezione sbagliata... grazie Iso per la segnalazione.
La velocità almeno da quanto letto era sempre di 40km/h, ma mi sembra avessero montato un carburatore poco più grande... quindi forse in realtà andava più veloce... boh...
|
GiPiRat |
Posted - 30 ago 2012 : 16:53:57 Citazione: Messaggio inserito da qwerty_50
Una curiosità... secondo voi come mai il dingo 50 di Roberto Patrignani era targato? La cilindrata era rimasta 50 se non sbaglio... Forse la Guzzi lo aveva targato per motivi assicurativi viste le piccole modifiche apportate?
Se le modifiche apportate avevano aumentato la velocità massima ad oltre 45 km/h (allora, adesso a 50 km/h), allora la targatura è stata d'obbligo, soprattutto se la cosa era certificata.
Ciao, Gino |