Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 targa su dingo 50 - Roberto Patrignani

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
qwerty_50 Posted - 30 ago 2012 : 16:37:08
Una curiosità...
secondo voi come mai il dingo 50 di Roberto Patrignani era targato?
La cilindrata era rimasta 50 se non sbaglio...
Forse la Guzzi lo aveva targato per motivi assicurativi viste le piccole modifiche apportate?

3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 31 ago 2012 : 13:14:23
Citazione:
Messaggio inserito da qwerty_50

Innanzitutto mi scuso per aver inserito il messaggio nella sezione sbagliata... grazie Iso per la segnalazione.


La velocità almeno da quanto letto era sempre di 40km/h, ma mi sembra avessero montato un carburatore poco più grande... quindi forse in realtà andava più veloce...
boh...

Il Dingo venne chiaramente potenziato, come dichiara Patrignani stesso: http://www.nimoterndom.it/racconti/patrignani/Image002.jpg , ecco spiegata la targa.

Ciao, Gino
qwerty_50 Posted - 30 ago 2012 : 17:09:53
Innanzitutto mi scuso per aver inserito il messaggio nella sezione sbagliata... grazie Iso per la segnalazione.


La velocità almeno da quanto letto era sempre di 40km/h, ma mi sembra avessero montato un carburatore poco più grande... quindi forse in realtà andava più veloce...
boh...


GiPiRat Posted - 30 ago 2012 : 16:53:57
Citazione:
Messaggio inserito da qwerty_50

Una curiosità...
secondo voi come mai il dingo 50 di Roberto Patrignani era targato?
La cilindrata era rimasta 50 se non sbaglio...
Forse la Guzzi lo aveva targato per motivi assicurativi viste le piccole modifiche apportate?


Se le modifiche apportate avevano aumentato la velocità massima ad oltre 45 km/h (allora, adesso a 50 km/h), allora la targatura è stata d'obbligo, soprattutto se la cosa era certificata.

Ciao, Gino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits