V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giodes52 |
Posted - 21 giu 2012 : 16:22:48 Bene, non so se Vi ricordate di me, ma dopo varie vicissitudini, forse riesco a reimmatricolarla..... Sì perchè preso dalla foga, dopo averla , come Vi avevo raccontato nella mia precedente, fatta mettere a posto, come motore , freni ecc., esclusa la carrozzeria (colore verde pallido, l'ho dipinta io con le bombolette del Carrefour, che non c'è n'è una uguale all'altra), da Casa Lambretta a MillePini, mi sono iscritto all'FMI.L'esaminatore dell'FMI come ha visionato le foto mi ha detto che per il colore, non sarebbe passata e che anzi se volevo tentare avrei dovuto togliere il contachilometri, il porta ruota di scorta, i poggiapiedi posteriori Pitotti, in alluminio ed altre 3 - 4 cosette, in più riverniciare con il colore originale alcune parti.Sul colore, (come mi ha fatto notare il Sig. Mario di Casa Lambretta), probabilmente mio padre, io avrò avuto si e no 6-7 anni, l'avrà fatta riverniciare di quel bel verdino che io pensavo fosse l'originale.....e quindi vallo a sapere, (mio papà non c'è più). Comunque, fatti 2 conti e dopo vari ripensamenti, non avendo disponibilità economica per tutte quelle cose da fare, ho pensato di iscrivermi anche all'ASI dove, sempre dopo aver visto le foto,mi hanno assicurato che mi rilasceranno il CRS con il quale potrò reimmatricolarla al PRA. Bene ora sono iscritto in due associazioni, con due tessere e, per forza di cose dovrò scegliere quale delle due mantenere per i prossimi anni. Primo per l'assicurazione, secondo, poniamo il caso che voglia iscriverla nei Registri....Voi che mi consigliate?
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giodes52 |
Posted - 22 giu 2012 : 16:39:04 Vi ringrazio per le risposte e spero vivamente, quanto prima, di poter scorazzare..... anche perchè se non ora, quando? Con le belle giornate calde?....Un saluto a tutti |
GiPiRat |
Posted - 21 giu 2012 : 19:45:30 Con il certificato di rilevanza storica dell'ASI, SEI GIA', automaticamente, iscritto al loro registro. Ti rilasceranno un attestato.
Per il futuro, ed eventuale assicurazione, ti consiglio l'iscrizione ad un club FMI, che costa la metà (o meno) di uno ASI.
Ciao, Gino |
Belligerante ugo |
Posted - 21 giu 2012 : 16:43:59 io ti consiglio di continuare l'iscrizione con ASI,la maggior parte di possessori di lambretta siamo con ASI, e tu hai una lambretta poi è una tua scelta ciao
belligerante ugo |
|
|