V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
monaco69 |
Posted - 21 feb 2012 : 21:48:33 volevo sapere se qualcuno di voi e assicurato con la toro e se ha avuto la disdetta senza mai fare un sinistro |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 22 feb 2012 : 21:40:43 monaco ti faccio compagnia l'ho scritto in altro post. Quello che non tutti hanno capito che a ruota gli altri ci seguiranno nell'indifferenza totale di chi dovrebbe avere interessi visto che quando verra meno l'assicurazione agevolata, potrebbero venire meno le iscrizioni a vari motoclub e perchè no venire sempre meno le persone che dedicano tempo e passione alle due ruote. Non credo di essere catastrofico in tempo di crisi anche questa potrebbe essere una motivazione valida per chiudere per un po di anni nel garage la nostra amata perchè qui come in altri settori si cerca di far cassa rischiando di chiuderla. Io credo che un'iniziativa di spessore potrebbe far cambiar rotta alle compagnie che in meno di due anni hanno chiuso il rubinetto nell'apatia collettiva.
Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire |
monaco69 |
Posted - 22 feb 2012 : 20:43:57 la toro assicurazione l'anno scorso mi ha obbligato a fare una polizza vita di 200 euro e già allora mi sono sentito truffato adesso spero di trovarne un'altra nel mio paese |
lupin III |
Posted - 22 feb 2012 : 09:50:20 anch'io ho toro, e fino ad oggi, nessun problema!!!!....vuole solo il rinnovo al motoclub. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
riz |
Posted - 22 feb 2012 : 09:15:27 a me la toro non ha disdetto, ma non mi fa più aggiungere altri mezzi che non siano ASI...
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
lupi |
Posted - 21 feb 2012 : 22:32:57 gia 1-2 anni fa a me l'agenzia Toro con cui ero assicurato da anni aveva avvisato che non avrebbe piu rinnovato la polizza d'epoca. Interpellai altre agenzie Toro e mi fecero preventivi con prezzi molto piu alti di quelli che pagavo in precedenza e non piu concorrenziali. ciao Luca
Luca Lambretta 150 LD 1955 Vespa 125 VN1 1955 |