Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Assicurazioni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
667 Posted - 14 feb 2012 : 12:11:31
Salve,
tra un paio di mesi, sperando finiscano presto freddo e gelo, dovrei assicurare la Lambra.
Ho provato a fare un paio di preventivi online ma su directline mi è uscita la cifra folle di 480 ueri mentre con le altre non sono riuscito a terminare l'inserimento dati visto che la marca Innocenti non è contemplata.
VOlevo chiedere a voi, pur sapendo delle differenze che ci sono a livello di polizze nel territorio italiano, con chi siete assicurati e quanto pagate.
Saluti
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
riz Posted - 16 feb 2012 : 12:45:58
confermo che la TORO fa polizze storiche solo a mezzi iscritti ASI/FMI

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
GiPiRat Posted - 16 feb 2012 : 11:39:47
Citazione:
Messaggio inserito da bukkyman

qui a napoli non ci assicura piu' nessuno,nemmeno a pagarlo a peso d'oro....
ho chiesto a veri assicurazioni,nemmeno con l'iscrizione asi mi assicurano,mi sono state disdette al momento la bellezza di 5 polizze tra cui una fatta da 5 anni,inutile dire tutte immacolate senza sinistri.
saluti,maurizio.

bukkyman

Perché non ti rivolgi all'ISVAP, l'Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni Private e di Interesse Collettivo, denunciando la condotta irregolare della compagnia assicurativa? Ci dev'essere un valido motivo perché ti annullino una polizza!

Ciao, Gino
bukkyman Posted - 16 feb 2012 : 08:01:52
qui a napoli non ci assicura piu' nessuno,nemmeno a pagarlo a peso d'oro....
ho chiesto a veri assicurazioni,nemmeno con l'iscrizione asi mi assicurano,mi sono state disdette al momento la bellezza di 5 polizze tra cui una fatta da 5 anni,inutile dire tutte immacolate senza sinistri.
saluti,maurizio.

bukkyman
Mario67 Posted - 15 feb 2012 : 19:07:34
Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo

Mia esperienza personale: sono assicurato con Helvetia, 3 moto storiche a circa 140 Euro. Chiedono l'associazione ad un club motociclistico (io ho FMI).

Ciao

Esatto!!!Mia stessa situazione.(Io ho portato la tessera Lambretta club triveneto)
A Treviso ci sono due agenzie Helvetia,vai da assicurazioni Baldan,si trova sulla strada ovest

Mario

667 Posted - 14 feb 2012 : 23:19:32
Se porto altri due tesserati oltre a me mi regalate un "murel de uganeghe"?
Berza Posted - 14 feb 2012 : 19:06:56
Citazione:
Messaggio inserito da 667

Grazie! Come e dove posso iscrivermi?

http://www.lambrettaclubtriveneto.it/

ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
riz Posted - 14 feb 2012 : 18:07:57
Citazione:
Messaggio inserito da sambo

Citazione:

ciao.io sono andato alla Toro di gaiarine. attorno ai 180€ assicurazione annuale e recupero mezzo. Però mi dicevano che forse non accettano più nuovi clienti con moto storiche (non chiedermi il motivo)

flickr/photos/silviabes/sets/72157627445880858/

a me hanno detto la stessa cosa 5 giorni fa: volevo inserire la prima serie, in regola e NON iscritta ASI ne niente, e non me l'hanno presa.

invece mi hanno continuato ad assicurare la J, anche se nemmeno lei è ASI, perchè assicurazione precedente ad ottobre 2011...

appena ho pronta la 1 serie, cerco delle altre assicurazioni e poi al limite ci trasferisco anche la J se me la prendono. solo che i 50 storici, senza altre assicurazioni di mezzi targati, non tutti li fanno.

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Lorenzo Posted - 14 feb 2012 : 17:42:04
Mia esperienza personale: sono assicurato con Helvetia, 3 moto storiche a circa 140 Euro. Chiedono l'associazione ad un club motociclistico (io ho FMI).

Ciao
sambo Posted - 14 feb 2012 : 16:35:05
Citazione:

ciao.io sono andato alla Toro di gaiarine. attorno ai 180€ assicurazione annuale e recupero mezzo. Però mi dicevano che forse non accettano più nuovi clienti con moto storiche (non chiedermi il motivo)

flickr/photos/silviabes/sets/72157627445880858/
mene1989 Posted - 14 feb 2012 : 14:39:22
....Da me alla ITAS mi hanno chiesto sui 200 euro per assicurare un 125....

KTM 125 EXC
125 Special-1967
Testi 50-1972
667 Posted - 14 feb 2012 : 14:28:59
Berza Posted - 14 feb 2012 : 13:56:20
Esatto,ti iscrivi al LC Triveneto e poi con la tessera che ti rilasciano vai all'Helvetia.
Con 133 euro hai l'assicurazione annuale e un recupero in caso di panne.
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Mario67 Posted - 14 feb 2012 : 13:01:17
Ciao a Treviso c'è L'Helvetia hai provato?Ti chiede un iscrizione a un club moto storiche io uso quello del lambretta club triveneto

Mario

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000