V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gl 150 |
Posted - 03 feb 2012 : 20:03:36 Buonasera a tutti, volevo capire se la mia vespa è un sidecar...mi pongo questo problema perché dal libretto (rifatto nel 1979) la dicitura motocarrozzetta è tagliata mentre dalla visura risulta motocarrozzetta...quale devo prendere in considerazione? inoltre nella parte del libretto relativo alle revisioni è stato apposto un timbro con la seguente dicitura "obbligo di revisione prima di entrare in circolazione", cambia qualcosa nella procedura per rimetterla in strada?...la vespa risulta radiata d'ufficio
peppe |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gl 150 |
Posted - 05 feb 2012 : 11:29:12 Appena posso vado in motorizzazione e chiedo la visura, speriamo bene... un saluto a tutti
peppe |
Mego |
Posted - 04 feb 2012 : 21:28:27 Quoto GiPiRat...è l'unica soluzione per fugare ogni dubbio. Spesso con gli scooter capitava/e capita che ci possano essere di questi quesiti.E anche a me a volte è venuto un mezzo infarto credendo di aver trovato un sidecar!...ma purtroppo non era così. Ma a qualcuno (proprio qui sul forum) invece è andata bene! Quindi fai come dice GiPiRat....e facci sapere ovviamente!
-SX 200-
|
GiPiRat |
Posted - 04 feb 2012 : 21:09:34 Citazione: Messaggio inserito da gl 150
Buonasera a tutti, volevo capire se la mia vespa è un sidecar...mi pongo questo problema perché dal libretto (rifatto nel 1979) la dicitura motocarrozzetta è tagliata mentre dalla visura risulta motocarrozzetta...quale devo prendere in considerazione? inoltre nella parte del libretto relativo alle revisioni è stato apposto un timbro con la seguente dicitura "obbligo di revisione prima di entrare in circolazione", cambia qualcosa nella procedura per rimetterla in strada?...la vespa risulta radiata d'ufficio
peppe
Se vuoi toglierti qualunque dubbio, vai in motorizzazione e chiedi la visura dell'immatricolazione originale, quella non mente!
Ciao, Gino |
samaghi |
Posted - 03 feb 2012 : 20:07:11 solo il libretto gli altri sono errori nella compilazione delle visure telematiche...peccato..è capitato pure a me. ciao |