Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 vespa sidecar????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gl 150
Junior

Paternò - CT
Italy

Il mio Garage

60 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 feb 2012 :  20:03:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, volevo capire se la mia vespa è un sidecar...mi pongo questo problema perché dal libretto (rifatto nel 1979) la dicitura motocarrozzetta è tagliata mentre dalla visura risulta motocarrozzetta...quale devo prendere in considerazione?
inoltre nella parte del libretto relativo alle revisioni è stato apposto un timbro con la seguente dicitura "obbligo di revisione prima di entrare in circolazione", cambia qualcosa nella procedura per rimetterla in strada?...la vespa risulta radiata d'ufficio

peppe

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 feb 2012 :  20:07:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solo il libretto gli altri sono errori nella compilazione delle visure telematiche...peccato..è capitato pure a me.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 feb 2012 :  21:09:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gl 150

Buonasera a tutti, volevo capire se la mia vespa è un sidecar...mi pongo questo problema perché dal libretto (rifatto nel 1979) la dicitura motocarrozzetta è tagliata mentre dalla visura risulta motocarrozzetta...quale devo prendere in considerazione?
inoltre nella parte del libretto relativo alle revisioni è stato apposto un timbro con la seguente dicitura "obbligo di revisione prima di entrare in circolazione", cambia qualcosa nella procedura per rimetterla in strada?...la vespa risulta radiata d'ufficio

peppe

Se vuoi toglierti qualunque dubbio, vai in motorizzazione e chiedi la visura dell'immatricolazione originale, quella non mente!

Ciao, Gino

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 feb 2012 :  21:28:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto GiPiRat...è l'unica soluzione per fugare ogni dubbio. Spesso con gli scooter capitava/e capita che ci possano essere di questi quesiti.E anche a me a volte è venuto un mezzo infarto credendo di aver trovato un sidecar!...ma purtroppo non era così. Ma a qualcuno (proprio qui sul forum) invece è andata bene! Quindi fai come dice GiPiRat....e facci sapere ovviamente!

-SX 200-

gl 150
Junior

Paternò - CT
Italy

Il mio Garage

60 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 feb 2012 :  11:29:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena posso vado in motorizzazione e chiedo la visura, speriamo bene... un saluto a tutti

peppe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000