V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
luca bellotto |
Posted - 18 gen 2012 : 18:03:03 SAlve a tutti..qualcuno sa nulla sulla tempistica che serve all'fmi per darti il certificato delle caratteristiche tecniche? grazie |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luca bellotto |
Posted - 20 gen 2012 : 20:10:18 allora devo sentire il club vicino a casa mia! grazie mille ancora!!! |
GiPiRat |
Posted - 19 gen 2012 : 19:16:03 Citazione: Messaggio inserito da luca bellotto
ma ASI visiona di persona la moto?o si fa con le foto come l'FMI?e le tempistiche si sanno qui? grazie
In genere fanno con le foto, a meno che non ci sia qualche dubbio.
Comunque, da quel che ho capito, l'ASI ha avuto una pensata niente male: ha istituito in ogni club un responsabile per gli attestati di storicità e i certificati di rilevanza storica e collezionistica, e così hanno abbattuto i tempi di attesa. Solo il certificato d'identità rimane appannaggio della sede centrale ed, infatti, i tempi si allungano.
Ciao, Gino |
luca bellotto |
Posted - 19 gen 2012 : 18:53:25 Citazione: Messaggio inserito da samaghi
E' sempre così, meno gli organismi contano e più si perdono in astruse dinamiche e lungaggini...
parole sante!!!!!!! |
samaghi |
Posted - 19 gen 2012 : 14:15:44 E' sempre così, meno gli organismi contano e più si perdono in astruse dinamiche e lungaggini... |
luca bellotto |
Posted - 19 gen 2012 : 14:05:09 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Citazione: Messaggio inserito da Berza
Chiamato lunedì scorso uno degli esaminatori e mi ha detto che le tempistiche sono di sei mesi. ciao
In realtà c'è gente che aspetta anche per 10 mesi!
Diciamo che le promesse di velocizzare le pratiche sono state bellamente disattese! E' vero che ci sono stati dei fortunati che hanno ricevuto l'iscrizione in 4 mesi o poco più, ma sono mosche bianche!
Se avete fretta, vi consiglio di contattare l'ASI.
Ciao, Gino
ma ASI visiona di persona la moto?o si fa con le foto come l'FMI?e le tempistiche si sanno qui? grazie |
GiPiRat |
Posted - 19 gen 2012 : 13:37:23 Citazione: Messaggio inserito da Berza
Chiamato lunedì scorso uno degli esaminatori e mi ha detto che le tempistiche sono di sei mesi. ciao
In realtà c'è gente che aspetta anche per 10 mesi!
Diciamo che le promesse di velocizzare le pratiche sono state bellamente disattese! E' vero che ci sono stati dei fortunati che hanno ricevuto l'iscrizione in 4 mesi o poco più, ma sono mosche bianche!
Se avete fretta, vi consiglio di contattare l'ASI.
Ciao, Gino |
luca bellotto |
Posted - 19 gen 2012 : 10:53:10 caPPero!!!che 2 balle!!!!!!!!spero di correre prima o poi insomma!!!! |
Berza |
Posted - 18 gen 2012 : 20:17:54 Chiamato lunedì scorso uno degli esaminatori e mi ha detto che le tempistiche sono di sei mesi. ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
Iso |
Posted - 18 gen 2012 : 19:41:57 Dai un'occhio a questa recente discussione: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34535
Ciao da Gigi. |
Lorenzo |
Posted - 18 gen 2012 : 19:04:22 Citazione: Messaggio inserito da luca bellotto
Citazione: Messaggio inserito da miguel
Il certificato di iscrizione al registro storicomvorrai dire? Di solito sui 6 mesi
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
si...perchè ho la moto radiata d'ufficio.
Non meno di 6 mesi. Io ho spedito tutto ad Aprile 2011 e il certificato d'iscrizione è arrivato a fine Novembre 2011. La targhetta me l'hanno spedita dopo, Gennaio 2012.
ciao
|
luca bellotto |
Posted - 18 gen 2012 : 18:13:04 Citazione: Messaggio inserito da miguel
Il certificato di iscrizione al registro storicomvorrai dire? Di solito sui 6 mesi
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
si...perchè ho la moto radiata d'ufficio. |
miguel |
Posted - 18 gen 2012 : 18:09:58 Il certificato di iscrizione al registro storicomvorrai dire? Di solito sui 6 mesi
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |