V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
andrea87prato |
Posted - 11 gen 2012 : 15:04:09 ciao a tutti,in un casolare abbandonato ho trovato una vespa 125 completamente distrutta ma con targa,ho fatto la visura della targa e risulta radiata d'ufficio,inoltre ho trovato sotto la sella pure i documenti. volevo sapere se devo risalire al proprietario oppure se posso reintestarla a mio nome tranquillamente. scusatemi ma sono totalmente inesperto nel campo,non vorrei trovarmi in situazioni spiacevoli. grazie |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andrea87prato |
Posted - 12 gen 2012 : 12:13:20 ciao a tutti..premetto una cosa..non ci sono recinzioni ne nulla.non ho violato niente. la vespa è ancora li. mi metto alla ricerca del propietario e spero bene!
|
GiPiRat |
Posted - 11 gen 2012 : 20:13:52 Citazione: Messaggio inserito da ironmana
Per Gino: non può fare denuncia ai carabinieri del ritrovamento della vespa e se nessuno la reclama dopo 12 mesi ne diventa proprietario d'ufficio?? Sempre che il casolare risulti abbandonato, senza porte-finestre e recinzione.
Claudio
No, non è su suolo pubblico o su una sua proprietà, come fa a giustificare un ritrovamento nella proprietà di un terzo sulla quale non dovrebbe aver avuto accesso?
Ciao, Gino |
ironmana |
Posted - 11 gen 2012 : 19:01:13 Per Gino: non può fare denuncia ai carabinieri del ritrovamento della vespa e se nessuno la reclama dopo 12 mesi ne diventa proprietario d'ufficio?? Sempre che il casolare risulti abbandonato, senza porte-finestre e recinzione.
Claudio
|
ilsogliola |
Posted - 11 gen 2012 : 18:46:22 Sono io il proprietario! Che cosa hai fatto??!!!!! Ora...ora ti denunzio! Dai retta a Gino è meglio accertatene e rimetti apposto il casolare |
andrea87prato |
Posted - 11 gen 2012 : 17:40:15 finalmente una risposta chiara!grazie! credo allora che lascerò fare o cercherò il proprietario! grazie ancora!;) |
GiPiRat |