Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 notizia bombaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nicola2387 Posted - 10 gen 2012 : 07:39:02
ciao ragazzi,

ve lo voglio dire.... ieri ho chiamato l' FMI per chiedere notizie circa la mia pratica di iscrizione per reimmatricolazione della mia lambra eeeeeeeee...... Sig Nicola le comunico che la sua innocenti lambretta è stata iscritta al registro storico, a breve riceverà la targhetta a casa!!!!!!!!

Stavo per esultare al telefono a quel gentilissimo signore che mi ha dato questa splendida notizia!!!!

dunque ragazzi che mi dite... posso considerarlo già un buon traguardo??? quanto tempo per avere la targhetta??? e in motorizzazione saranno mooooolto rigidi e fiscali????

io abito in prov di pisa....

un saluto a tutti ....
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 10 gen 2012 : 17:36:40
Citazione:
Messaggio inserito da orso

Citazione:
Messaggio inserito da nicola2387

ciao, la lambra è la golden special del 1965... radiata volontariamente da mio babbo negli anni 90.. perchè scusa??

Cosa vuol dire radiata volontariamente, che l'ha demolita?

Esatto.

Ciao, Gino
orso Posted - 10 gen 2012 : 14:28:33
Citazione:

ciao, la lambra è la golden special del 1965... radiata volontariamente da mio babbo negli anni 90.. perchè scusa??

Cosa vuol dire radiata volontariamente, che l'ha demolita?
GiPiRat Posted - 10 gen 2012 : 12:39:54
Citazione:

Perchè, per i veicoli anteriori al 1960, le procedure di eventuale collaudo sono diverse.

Comunque, hai letto la procedura che dovrai seguire? La trovi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33853

Ciao, Gino
nicola2387 Posted - 10 gen 2012 : 11:48:51
GiPiRat Posted - 10 gen 2012 : 11:29:57
Citazione:

ciao ragazzi,

ve lo voglio dire.... ieri ho chiamato l' FMI per chiedere notizie circa la mia pratica di iscrizione per reimmatricolazione della mia lambra eeeeeeeee...... Sig Nicola le comunico che la sua innocenti lambretta è stata iscritta al registro storico, a breve riceverà la targhetta a casa!!!!!!!!

Stavo per esultare al telefono a quel gentilissimo signore che mi ha dato questa splendida notizia!!!!

dunque ragazzi che mi dite... posso considerarlo già un buon traguardo??? quanto tempo per avere la targhetta??? e in motorizzazione saranno mooooolto rigidi e fiscali????

io abito in prov di pisa....

un saluto a tutti ....

Di che anno è la Lambretta e che tipo di procedura devi fare: reiscrizione al PRA o reimmatricolazione (radiata o demolita)?

Ciao, Gino
mikigrant Posted - 10 gen 2012 : 09:00:33
Il collaudo alla MTC lo devi fare solo per assenza di libretto.

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
Luud Posted - 10 gen 2012 : 08:51:04
per curiosità quando avevi iniziato la pratica??

Gian
miguel Posted - 10 gen 2012 : 08:44:41
in motorizzazione devi fare un collaudo..con me non sono stati severi... però agli uffici mi sono beccato una serie di inconpententi incredibili... mi sono dovuto presentare con il testo della legge... non la conoscevano e non erano aggiornati...tempi biblici per il libretto... hanno mandato a roma le carte e sono già 3 mesi che aspetto. ma intanto circolo comunque con il provvisorio...
la targhetta a me è arrivata dopo circa un mese ma in realtà non ti serve

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
perussu Posted - 10 gen 2012 : 07:41:40
...son contento per te!

A.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000