Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 notizia bombaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicola2387
Junior +

Volterra - PI
Italy

155 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 gen 2012 :  07:39:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi,

ve lo voglio dire.... ieri ho chiamato l' FMI per chiedere notizie circa la mia pratica di iscrizione per reimmatricolazione della mia lambra eeeeeeeee...... Sig Nicola le comunico che la sua innocenti lambretta è stata iscritta al registro storico, a breve riceverà la targhetta a casa!!!!!!!!

Stavo per esultare al telefono a quel gentilissimo signore che mi ha dato questa splendida notizia!!!!

dunque ragazzi che mi dite... posso considerarlo già un buon traguardo??? quanto tempo per avere la targhetta??? e in motorizzazione saranno mooooolto rigidi e fiscali????

io abito in prov di pisa....

un saluto a tutti ....

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 gen 2012 :  07:41:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...son contento per te!

A.
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 gen 2012 :  08:44:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in motorizzazione devi fare un collaudo..con me non sono stati severi... però agli uffici mi sono beccato una serie di inconpententi incredibili... mi sono dovuto presentare con il testo della legge... non la conoscevano e non erano aggiornati...tempi biblici per il libretto... hanno mandato a roma le carte e sono già 3 mesi che aspetto. ma intanto circolo comunque con il provvisorio...
la targhetta a me è arrivata dopo circa un mese ma in realtà non ti serve

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 gen 2012 :  08:51:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per curiosità quando avevi iniziato la pratica??

Gian

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 gen 2012 :  09:00:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il collaudo alla MTC lo devi fare solo per assenza di libretto.

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 gen 2012 :  11:29:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicola2387

ciao ragazzi,

ve lo voglio dire.... ieri ho chiamato l' FMI per chiedere notizie circa la mia pratica di iscrizione per reimmatricolazione della mia lambra eeeeeeeee...... Sig Nicola le comunico che la sua innocenti lambretta è stata iscritta al registro storico, a breve riceverà la targhetta a casa!!!!!!!!

Stavo per esultare al telefono a quel gentilissimo signore che mi ha dato questa splendida notizia!!!!

dunque ragazzi che mi dite... posso considerarlo già un buon traguardo??? quanto tempo per avere la targhetta??? e in motorizzazione saranno mooooolto rigidi e fiscali????

io abito in prov di pisa....

un saluto a tutti ....

Di che anno è la Lambretta e che tipo di procedura devi fare: reiscrizione al PRA o reimmatricolazione (radiata o demolita)?

Ciao, Gino

nicola2387
Junior +

Volterra - PI
Italy

155 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 gen 2012 :  11:48:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, la lambra è la golden special del 1965... radiata volontariamente da mio babbo negli anni 90.. perchè scusa??

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 gen 2012 :  12:39:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

ciao, la lambra è la golden special del 1965... radiata volontariamente da mio babbo negli anni 90.. perchè scusa??

Perchè, per i veicoli anteriori al 1960, le procedure di eventuale collaudo sono diverse.

Comunque, hai letto la procedura che dovrai seguire? La trovi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33853

Ciao, Gino

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 gen 2012 :  14:28:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Cosa vuol dire radiata volontariamente, che l'ha demolita?

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 gen 2012 :  17:36:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso

Citazione:

Cosa vuol dire radiata volontariamente, che l'ha demolita?

Esatto.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000